In risposta al messaggio di Cotta75 del 14/12/2018 alle 21:46:17Se dovessi fare una scelta io,il MC Louis non lo prenderei neanche in considerazione!
Ciao a tutti, sono Davide da Modena e mi sono iscritto perché stiamo cercando il nostro primo camper. Usato, budget sui 15-20 mila, max 6,5m. Per due adulti e una bimba di 2 anni. Ho visto Ecovip 4L del 99 con tutto tranneclima cab (che farei installare successivamente) a 15 mila e McLouis tandy 610 dell 2005 con già clima cabina a 19500. Entrambi tra 80 e 100 mila km e da privati. Il primo idTd e il secondo 2800 jtd...inutile dire quale sia il dilemma: grande corazzata d'epoca o incrociatore leggero più recente? considerando che lo userei da aprile a ottobre e no neve cosa mi consigliate?
In risposta al messaggio di Cotta75 del 14/12/2018 alle 21:46:17visto il tuo badget, cerca un Laika sui 20.000... tra l'altro i Laika degli anni 2000 erano fatti veramente per durare e con materiali nobili… io non avrei dubbi...
Ciao a tutti, sono Davide da Modena e mi sono iscritto perché stiamo cercando il nostro primo camper. Usato, budget sui 15-20 mila, max 6,5m. Per due adulti e una bimba di 2 anni. Ho visto Ecovip 4L del 99 con tutto tranneclima cab (che farei installare successivamente) a 15 mila e McLouis tandy 610 dell 2005 con già clima cabina a 19500. Entrambi tra 80 e 100 mila km e da privati. Il primo idTd e il secondo 2800 jtd...inutile dire quale sia il dilemma: grande corazzata d'epoca o incrociatore leggero più recente? considerando che lo userei da aprile a ottobre e no neve cosa mi consigliate?
In risposta al messaggio di giornifelici del 14/12/2018 alle 22:06:06Come mai no Mc?
Se dovessi fare una scelta io,il MC Louis non lo prenderei neanche in considerazione!
In risposta al messaggio di emmespanish del 14/12/2018 alle 22:07:27Stavamo valutando proprio questo...però i concessionari su ecovip "spingono" col prezzo...sembrano dire "se non lo compri tu ho la fila..."
visto il tuo badget, cerca un Laika sui 20.000... tra l'altro i Laika degli anni 2000 erano fatti veramente per durare e con materiali nobili… io non avrei dubbi...
In risposta al messaggio di emmespanish del 14/12/2018 alle 22:10:40Sì lo conosco. Ormai quelli su subito ecc li ho tutti tracckati
questo è jtd
In risposta al messaggio di Cotta75 del 14/12/2018 alle 22:10:00non c'è paragone come materiali e tecnica costruttiva… ora mclouis ha fatto notevoli passi avanti ma è una casa nata con mezzi entry level...
Come mai no Mc?
In risposta al messaggio di Cotta75 del 14/12/2018 alle 22:10:00Sono salito un paio di anni fa su di un MC Louis nuovo ,giusto per curiosità,ma sono sceso moooolto in fretta,materiali veramente scarsi!
Come mai no Mc?
In risposta al messaggio di Cotta75 del 14/12/2018 alle 22:12:28tratta il prezzo e rientri nel budget...
Sì lo conosco. Ormai quelli su subito ecc li ho tutti tracckati
In risposta al messaggio di giornifelici del 14/12/2018 alle 22:12:48Avendo girato ormai per due anni ed avendo visto un sacco di roba (da ignorante, sottolineo) mi è sembrato di trovare roba ben peggiore del Mc...o meglio del Tandy, perché il Glen per esempio ammetto che è davvero povero...intendo dire che Mc non mi è sembrato peggio di molti Elnagh o Chausson-Challenger, che fanno felici molti utenti...da quanto sento e leggo in giro, pur essendo mezzi non top di gamma...
Sono salito un paio di anni fa su di un MC Louis nuovo ,giusto per curiosità,ma sono sceso moooolto in fretta,materiali veramente scarsi!
In risposta al messaggio di Cotta75 del 14/12/2018 alle 22:11:11questo vale sia per l'acquisto che per un eventuale rivendita… pensaci…
Stavamo valutando proprio questo...però i concessionari su ecovip spingono col prezzo...sembrano dire se non lo compri tu ho la fila...
In risposta al messaggio di emmespanish del 14/12/2018 alle 22:13:57Quello da 15 mila lo considero perché di una persona che conosco e della quale mi fido. Solo x tale motivo affronterei quella spesa senza rivolgermi al concessionario che mi darebbe garanzia e finanziamento...ce ne sono di buoni e sarei disposto a spendere più di 15 per un buon usato da concessionario...comunque non vi ho.ancora ringraziato per i consigli. Grazie! Se avete altre idee sono qui...anzi, ne lancio una io: un Adria Coral 630dk potrebbe essere il giusto mezzo tra laika e Mc??
tratta il prezzo e rientri nel budget...
In risposta al messaggio di emmespanish del 14/12/2018 alle 22:17:47Già...ma.mi spaventa l'idea di dover vendere un mezzo del 99 o 2000 magari tra altri 5 anni...ne avrà almeno 23!...chissà..
questo vale sia per l'acquisto che per un eventuale rivendita… pensaci…
In risposta al messaggio di Cotta75 del 14/12/2018 alle 22:19:50Se il Laika è di una persona che conosci,se ti piace e ti va bene la disposizione interna,la tua ricerca è gia finita!
Quello da 15 mila lo considero perché di una persona che conosco e della quale mi fido. Solo x tale motivo affronterei quella spesa senza rivolgermi al concessionario che mi darebbe garanzia e finanziamento...ce ne sonodi buoni e sarei disposto a spendere più di 15 per un buon usato da concessionario...comunque non vi ho.ancora ringraziato per i consigli. Grazie! Se avete altre idee sono qui...anzi, ne lancio una io: un Adria Coral 630dk potrebbe essere il giusto mezzo tra laika e Mc??
In risposta al messaggio di Cotta75 del 14/12/2018 alle 22:19:50Informati bene prima se si trova ancora il kit per installare il condizionatore sul Ducato del 99.
Quello da 15 mila lo considero perché di una persona che conosco e della quale mi fido. Solo x tale motivo affronterei quella spesa senza rivolgermi al concessionario che mi darebbe garanzia e finanziamento...ce ne sonodi buoni e sarei disposto a spendere più di 15 per un buon usato da concessionario...comunque non vi ho.ancora ringraziato per i consigli. Grazie! Se avete altre idee sono qui...anzi, ne lancio una io: un Adria Coral 630dk potrebbe essere il giusto mezzo tra laika e Mc??
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Cotta75 del 14/12/2018 alle 22:21:06motivo in più per andare su una marca più rivendibile…
Già...ma.mi spaventa l'idea di dover vendere un mezzo del 99 o 2000 magari tra altri 5 anni...ne avrà almeno 23!...chissà..