In risposta al messaggio di Bricche del 18/08/2017 alle 16:17:40provi su "subito.it"
Buongiorno a tutti , avrei bisogno di un consiglio , avrei una veranda privacy fiamma zip (per intenderci quella che si aggancia al tendalino tramite cerniere) vorrei venderla ma ovviamente essendo un articolo molto particolareed abbinabile solo al tendalino fiamma zip Non saprei su che siti inserzionarla, quindi pensavo di cederla a qualche rivenditore in conto vendita il quale la potrebbe proporre abbinata ad una vendita di un camper con relativo tendalino , la mia domanda é: esiste un sistema di comunicazione di massa con cui comunicare con gruppi di rivenditori al quale proporre la transazione?
In risposta al messaggio di RobVision del 18/08/2017 alle 19:04:16Subito.it é un portale troppo generico per il mio scopo , avevo addirittura pensato di rintracciare il proprietario del mio vecchio mclouis glen 430w che montava appunto il tendalino zip , ma senza violare probabili norme sulla privacy penso sia un'impresa impossibile... che ne dite?
provi su subito.it
In risposta al messaggio di Bricche del 02/09/2017 alle 10:41:01Perché non inizi inserendo la tua inserzione qui su COL ?
Subito.it é un portale troppo generico per il mio scopo , avevo addirittura pensato di rintracciare il proprietario del mio vecchio mclouis glen 430w che montava appunto il tendalino zip , ma senza violare probabili norme sulla privacy penso sia un'impresa impossibile... che ne dite?
In risposta al messaggio di mtravel del 02/09/2017 alle 11:05:55scusa, io ho da vendere degli accessori. si puo' usare col?
Perché non inizi inserendo la tua inserzione qui su COL ? Max