In risposta al messaggio di AleGue del 12/10/2021 alle 23:21:31Hai un thule, prendi prodotti thule. C'e ampia scelta, visita il sito. Poi appoggiati ad un rivenditore di zona.
Ciao a tutti. Ho un tendalino ominstore. Volevo comprare una privacy room per sfruttare l'esterno anche nelle mezze stagioni. Avevo pensato al modello fiamma CS LIGHT, che rispetto ad altri modelli attaccandosi con dei morsetti al telo del tendalino rimane un po' più stabile ed è abbastanza a tenuta stagna. Qualcuno di voi ha altre esperienze o idee? 8
In risposta al messaggio di AleGue del 12/10/2021 alle 23:21:31Grazie del suggerimento. Ho visto il modello panorama che mi piace molto e si adatta anche al mio modello di tendalino ominstore 5002. Unica cosa che non capisco la lunghezza della veranda.
Ciao a tutti. Ho un tendalino ominstore. Volevo comprare una privacy room per sfruttare l'esterno anche nelle mezze stagioni. Avevo pensato al modello fiamma CS LIGHT, che rispetto ad altri modelli attaccandosi con dei morsetti al telo del tendalino rimane un po' più stabile ed è abbastanza a tenuta stagna. Qualcuno di voi ha altre esperienze o idee? 8