In risposta al messaggio di Ciarmis del 05/05/2018 alle 17:00:28Ciao, io mi ero installato il 933, vado a memoria, cerca il filo verde che parte dalla centralina, dovrebbe arrivare al pulsante del cofano, serve quello collegato e il filo del +12 sotto chiave, che sempre se ricordo bene dovrebbe essere il nero marchiato G
Buona sera a tutti, sul mio camper ho trovato montato un Antifurto Gemini 368 con 2 sensori Wi-Fi sulle porte del gavone perfettamente funzionante. Le batterie di questi ultimi si sono scaricate e dopo averle sostituiteaprendo la porta con allarme inserito questo non suona. Ho provato a riprogrammare ma nn riesco ad entrare in modalità Apprendimento nuovi dispositivi. Controllando il cofano non riesco a trovare il pulsante che dice il manuale. Non so se serve, ma con il cofano aperto l'allarme si inserisce. Qualcuno riuscirebbe a darmi una mano...grazie in anticipo, saluti.
In risposta al messaggio di Ciarmis del 06/05/2018 alle 10:24:08Assolutamente no, i collegamenti possono anche non esserci e per entrare in programmazione gli simuli tu le aperture.
Grazie per aver risposto. Quindi se prima che si scaricassero le batterie i sensori funzionavano, i collegamenti dovrebbero esserci per forza. Per entrare in programmazione faccio 4 volte on - off con sportello lato guida e cofano aperti ma non entra...
In risposta al messaggio di Ciarmis del 08/05/2018 alle 09:17:45Figurati, fammi sapere...
Ok gentilissimo...provo pomeriggio e vediamo come va. Grazie mille!!
In risposta al messaggio di Ciarmis del 11/05/2018 alle 17:16:10Figurati, io nn ho fatto niente, il lavoro lo hai fatto tu !
Emiliano, grazie al tuo aiuto sono riuscito ad associare nuovamente i sensori. Ti ringrazio ancora infinitamente sei stato fondamentale. Buoni km saluti Mimí.