In risposta al messaggio di Axbomb del 16/07/2021 alle 13:37:36Buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema! posso sapere come hai risolto? grazie
Buongiorno a tutti, improvvisamente ieri l’allarme a smesso di funzionare dopo essere stato correttamente inserito la sera in modalità parziale. Il telecomando non risponde più e sembra quasi sia saltato un fusibile.Qualcuno sa se esiste un fusibile dell’allarme e dove si trova? Altri consigli o suggerimenti su come ripristinarne il funzionamento sono graditi. Grazie Alex Alex
In risposta al messaggio di falchirossi del 08/09/2023 alle 12:51:31Io ho un META MAX e quindi sono interessato a questo argomento.
Si e successo anche a me se si scarica la batteria motore o si stacca senza spegnere l'allarme con la sua chiavina, quando si scarica la sua batteria tampone perde la programmazione. Solo il distributore della META può riprogrammarlo. Marcello
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/09/2023 alle 22:34:39L'allarme ha una batteria tampone che se in buone condizioni dura un paio di giorni.
Io ho un META MAX e quindi sono interessato a questo argomento. Per capire meglio. Se ho l allarme disinserito e si scollega la batteria? Non capita nulla? O bisogna fare altro? Perchè da poco ho portato il mezzo in Mercedesa sostituire la BM (che andava benissimo ma dopo 8 anni non volevo tentare oltre la sorte) e quindi la hanno scollegata, ma l allarme funziona ancora perfettamente. A meno che non adottino di default un mantenitore di tensione quando scollegano la BM.