In risposta al messaggio di alextera del 11/08/2019 alle 09:56:53non conosco il tuo sistema ma per resettare puoi anche togliere e rimettere il fusibile dell'antenna, o se hai lo staccabatterie prova a scollegare la batteria servizi, magari alla sera così non hai i pannelli solari che caricano
Da due mesi ho acquistato un camper usato, con la parabola Teleco sat easy classic, usata pochissime volte in campeggio, funzionamento ottimale fino a qualche giorno fa, espongo il problema: premo il tasto accensione perun secondo come da indicazione e sul display compare per un istante 8.8.8 di seguito OFF, l'impulso arriva alla centralina in quando si accende una lucina e un rumore rele , ma la parabola resta ferma il power sul displey e' acceso. E' possibile e come resettare per tentare di far ripartire la parabola. Grazie alex
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di alextera del 13/08/2019 alle 07:16:32
visto anche il fusibile della centralina alla quale arriva impulso con il rumore classico del rele'. Fatto anche l'operazione stacco fusibile sia il primario sia sulla centralina per un'intera giornata quindi come se avessi staccato la batteria.
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/08/2019 alle 12:00:07Volevo sapere per quanto riguarda i canonici 12 mesi di garanzia il mio bustner acquistato in concessionaria cosa comprende la garanzia?
Potrebbe anche essere che resti, per qualche motivo, alimentato a 12 volt il segnale di motore in moto. Dovresti verificare se il precedente proprietario ha inserito un'alimentazione manuale per far abbassare la parabola a comando (come ho fatto anche io). E quello da te descritto è il comportamento quando l'accendo con qell'interruttore chiuso. Giovanni