In risposta al messaggio di leleedointer del 05/08/2017 alle 20:23:06A gennaio hanno cambiato le frequenze...lo avevi usato da gennaio in avanti?
Ciao mi trovo in croazia e non riesco a vedere la tv non trova il segnale continua a girare hanno cambiato i codici? Il sat e sempre hot board o devo cambiarlo Frenk
In risposta al messaggio di leleedointer del 05/08/2017 alle 22:50:18Ciao Frenk
Si l'ho aggiornato e l'ho usato due week end fa non so se all'estero si appoggia ad un altro satellite oppure no Bobo speriamo che qualcuno sa aiutarmi, oggi ho spostato il camper tre volte
In risposta al messaggio di leleedointer del 05/08/2017 alle 22:50:18Ciao Frenk, il satellite è sempre Hotbird da ogni parte d'Europa e oltre.
Si l'ho aggiornato e l'ho usato due week end fa non so se all'estero si appoggia ad un altro satellite oppure no Bobo speriamo che qualcuno sa aiutarmi, oggi ho spostato il camper tre volte
www.mobiltech.it
In risposta al messaggio di champion del 06/08/2017 alle 11:57:05scusa champion ma forse ti è sfuggito qualcosa,,,
Ciao Frenk, il satellite è sempre Hotbird da ogni parte d'Europa e oltre. L'ultimo aggiornamento obbligatorio risale a fine 2015 comunque puoi facilmente e gratuitamente aggiornare il sistema dall' area download di www.mobiltech.itRiguardo il cavo se non è stato pasticciato non ha problemi di rotture...e più facile un problema a qualche connettore, specialmente quello sul Lnb che essendo esterno è più soggetto a urti con rami etc. Puoi provare la continuità del cavo segnale con un semplice tester. Se il cavo segnale è ok puoi anche provare la funzione manuale (l'antenna diventa una semiautomatica) Buone vacanze
In risposta al messaggio di agave1 del 06/08/2017 alle 12:35:07Scusami Agave, magari non era chiaro.
scusa champion ma forse ti è sfuggito qualcosa,,, hai scritto che diventa un'antenna semiautomatica ma da quello che si legge in tutti ipost inerenti a sto apparato non diventa ma è semiautomatica perche un apparato automatico non necessita di nessun aggiornamento,non ti pare? saluti
In risposta al messaggio di champion del 06/08/2017 alle 13:16:35per essere precisi da semiautomatica diventa manuale!
Scusami Agave, magari non era chiaro. Antenna automatica: fa il puntamento automaticamente premento il tasto di ricerca Antenna semiautomatica: utilizza i tasti del telecomando per muovere in elevazione e rotazione l'antenna La Mobilsat sia vecchio modello che nuovo dispone di ambedue le tipologie di funzionamento
In risposta al messaggio di agave1 del 06/08/2017 alle 15:14:50Per essere precisi l'antenna manuale non ha nessuna servoassistenza elettrica...
per essere precisi da semiautomatica diventa manuale!
In risposta al messaggio di leleedointer del 05/08/2017 alle 22:50:18Ciao,se il cavo che va all'lnb non è interrotto,ti resta lnb(più difficile) e la centralina,di quest'ultima ne ho già cambiate 2(fortunatamente in garanzia,nell'arco di 6 mesi)
In risposta al messaggio di giannx695 del 13/08/2017 alle 14:04:29Riguardo gli aggiornamenti per il nostro satellite Hotbird l'ultima variazione è stata fatta a fine 2015 e da allora funziona correttamente.
dal sito della Mobiltech l'ultimo aggiornamento è del 12 Gennaio 2017..per cui non si sono variati i codici ad oggi...
In risposta al messaggio di leleedointer del 05/08/2017 alle 20:23:06Controlla di non aver limitato la ricerca a una sola zona (nord-centro-sud europa).
Ciao mi trovo in croazia e non riesco a vedere la tv non trova il segnale continua a girare hanno cambiato i codici? Il sat e sempre hot board o devo cambiarlo Frenk
https://www.amazon.it/I-Can-CAM...