quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 10/01/2011 19:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo dekracap. Certo che non mi offendo, anzi se vieni ad aiutarmi a tirare le pendenze di uno scarico di un WC mi offendo ancora meno (oggi ero muratore/idraulico in casa di mia figlia [:D]). Cerchiamio di capirsi, per avere successo si deve parlare alla gente in maniera coerente con i pensiari che già ha. Le persone sono sostanzialmente abituate a fiaschi di vino e quindi dire "prima si trinca un fiasco e poi si attacca con l'altro fiasco" è molto recepito.[:)] "Sorseggia un po' da un fiasco e un po' dall'altro fiasco" è un po' complicato ed è difficile spiegare che i fiaschi se si svuotano completamente "se ne prendono a male" e se tiri troppo velocemente il vino "il collo del fiasco soffre", non è intuitivo e quindi meglio una balla credibile che una complicata verità specialmente se con la prima te capisci di aver bisogno di comprare qualcosa.[}:)] Ricordiamoci che la pubblicità ha creato esseri viventi nuovi, delle vere e proiprie nuove razze. Persone che scelgono quale tonno comprare non assaggiandolo ma verificando con un grissino se è completamente sfatto.[:)] Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 10/01/2011 20:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh... oggi non è il problema di saperlo fare o no. Se uno sa fare una cosa anche in maniera minimale solo a farla da solo e con passione il lavoro viene meglio di quelle fatte dagli "addeti ai lavori". Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/01/2011 20:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... ma se non ti dispiace preferisco rimanere come aiutante qui sul forum [:D] anzi per non abituarti male... corro ad aprire un post dove penso che ti toccherà dire la tua[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/01/2011 20:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/01/2011 20:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Berlusca docet...