In risposta al messaggio di laclinica1 del 09/10/2024 alle 20:34:41Rotto come?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto: ho quasi finito di montare la retrocamera... poi mi sono accorto che lo spinotto del cavo rca è rotto. Il cavo è un 5 pin che esce dalla retrocamera pee poi entrare nella radio con un cavo rca.Sapete consigliarmi sul da farsi? Grazie mille
In risposta al messaggio di laclinica1 del 09/10/2024 alle 22:31:29Apri lo spinotto e vedi come sono collegati i fil
Guarda la foto dello spinotto, gli manca il pirillo... ma se io cambio lo spinotto giallo per sostituirlo, all'interno del cavo dovrebbero esserci 5 microcavetti essendo 5 pin,come si dovrebbero saldare?
In risposta al messaggio di laclinica1 del 09/10/2024 alle 20:34:41se non ho capito male, lo pinotto RCA giallo è quello lato autoradio. In quel caso che il cavo dall'altro lato abbia 5 pin lascia il tempo che trova dato che lo spinotto RCA ha solamente 2 poli. Generalmente tagliandolo è possibile spellarlo e saldarlo in uno spinotto nuovo, nel dubbio fotografa il tipo di cavo che entra nello spinotto per vedere com'è
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto: ho quasi finito di montare la retrocamera... poi mi sono accorto che lo spinotto del cavo rca è rotto. Il cavo è un 5 pin che esce dalla retrocamera pee poi entrare nella radio con un cavo rca.Sapete consigliarmi sul da farsi? Grazie mille