In risposta al messaggio di Nando85 del 11/11/2024 alle 09:26:20Ciao Nando, arriveranno i più competenti, ma una cosa che ti chiedo e se hai misurato la corrente alla batteria e quindi sei sicuro che arrivi corrente?
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo possiedo un camper da un mese ho un problema con il mio rimor superbrig 678, anche quando sono attaccato alla 220v e ho le luci accese la batteria scende di tensione, ieri per direè arrivata a 11.6ah ma appena spengo le luci comincia a risalire l' amperaggio sembrerebbe come se le luci del Camper assorbano piu corrente di quanta ne arrivi alla batteria. Premetto che ho appena cambiato la BS mettendo una vechline agm da 120ah prima ce ne era una al piombo acido da 95ah. Secondo voi cosa potrebbe essere... aiutoooooooo Allego foto del caricabatterie che attualmente è montato sul mio mezzo
In risposta al messaggio di Nando85 del 11/11/2024 alle 09:26:20Controlla se c'è qualche filo, fusibile o spinotto faston visibilmente cotto.
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo possiedo un camper da un mese ho un problema con il mio rimor superbrig 678, anche quando sono attaccato alla 220v e ho le luci accese la batteria scende di tensione, ieri per direè arrivata a 11.6ah ma appena spengo le luci comincia a risalire l' amperaggio sembrerebbe come se le luci del Camper assorbano piu corrente di quanta ne arrivi alla batteria. Premetto che ho appena cambiato la BS mettendo una vechline agm da 120ah prima ce ne era una al piombo acido da 95ah. Secondo voi cosa potrebbe essere... aiutoooooooo Allego foto del caricabatterie che attualmente è montato sul mio mezzo
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Nando85 del 11/11/2024 alle 09:26:20Quelle centraline hanno un difetto.
In risposta al messaggio di Nando85 del 11/11/2024 alle 09:26:20Comincerei con una bella pulita ai contatti così controlli anche se sono a posto o cotti