In risposta al messaggio di gianfri55 del 25/03/2019 alle 11:27:16ho scarsa esperienza di elettrotecnica e ti dirò che non ho ben capito ciò che hai scritto,ma il trasformatore era collegato correttamente(non magari a polarità invertite?)
Buon giorno a tutti.Mi hanno regalato una S & G da 65 cm. e prima di montarla lo voluta testare a casa quindi alimintandola con un trasformatore 220 volt>12 volt 10 amper gli ho dato l'impulso con il telecomando perl'alzata.L'antenna ha recepito in ritardo il comando e la movimentazion è stata lentissima;a questo punto gli ho inviato l'ipulso per la rotazione e anche qui preso in ritardo e movimentazione lenta.Quando gli ho inviato l'impulso per la chiusura l'antenna a fatto tutto il giro ma nel chiudersi si è fermata a tre quarti della deiscesta e si sentiva un leggero sibilo. A questo punti ho tolto l'alimentazione e ho smontato la padella per accere al meccanismo:fatto questo ho rimesso l'alimentazione si è riattivato il sibilo ma premendo un microinterruttore il sibilo si spento ma si è acceso un led rosso sulla scheda elettronica.Spero che mi possiate aiutare anche dandomi solo indicaziono dove poter guardare. Grazie anticipatamente Gianfranco vado dove gli altri sognano di andare