In risposta al messaggio di Roca del 03/12/2018 alle 18:03:03Per inserire un trasponder nella lista ti servono tutti e tre i parametri che trovi nella tabella sopra.
i trasponder nello schema che hai postato, quali sarebbero quelli sotto la voce simbol oppure hot bird con lettere diverse ? conosci la procedura per entrare nel menu trasponder satelliti ?
In risposta al messaggio di Roca del 03/12/2018 alle 09:55:31Ciao non vedevo praticamente nulla poi mi sono fatto mandare email e con lui al telefono 10 minuti risolto.
che tipo di problema avevi e come hai risolto ?
In risposta al messaggio di jackrussel del 03/12/2018 alle 19:40:29
Ciao non vedevo praticamente nulla poi mi sono fatto mandare email e con lui al telefono 10 minuti risolto.
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 03/12/2018 alle 18:57:49grazie
Per inserire un trasponder nella lista ti servono tutti e tre i parametri che trovi nella tabella sopra. È più diffice da spiegare che da fare. Se riesco domani vado sul camper e ti faccio un mini guida.
In risposta al messaggio di Roca del 04/12/2018 alle 05:55:52Ti ho mandato una mail, se mi rispondi utilizzo il tuo indirizzo per inviarti la mini-guida che ho preparato.
grazie gentilissimo Roberto
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 04/12/2018 alle 09:16:03ti ho risposto. ad ogni modo la mail è caso.r@alice.it
Ti ho mandato una mail, se mi rispondi utilizzo il tuo indirizzo per inviarti la mini-guida che ho preparato.
In risposta al messaggio di Sgaio del 20/12/2018 alle 21:55:57Prova a sentire federico 348 488 4234 il tecnico di moscatelli che è il distributore e centro assistenza del marchio moove. risponde dal lun al ven dalle 8.30 alle 17.30 .
Ciao a tutti, ho comprato anch’io una tv Moove 22” da usare con la parabola satellitare. Ho inserito la cam con la tessera tvsat che uso sul televisore di casa e ho seguito pedestremente le istruzioni per la prima installazionecon il caricamento dei canali predefiniti Italia. Ho ottenuto una lista dei programmi simile a quella di casa, prima la rai poi tre canali mediaset, poi gli altri, insomma sembrava tutto ok. Purtroppo dopo che ho spento e riacceso la tv programmi sono disordinati con i canali Mediaset finiti oltre il 100, niente canali HD, ecc. Rifatto il caricamento dei canali predefiniti, la lista è tornata a posto fino allo spegnimento poi di nuovo casino. Sospetto che il tv sia difettoso ma prima di rispedirlo indietro vorrei sapere se i vostri Moove funzionano bene o se il procedimento di sintonizzazione suggerito da Roberto&Donatella può superare il problema. Grazie anticipate per l’aiuto.
In risposta al messaggio di Roca del 21/12/2018 alle 06:01:31Grazie mille Roberto, questa mattina provo. Ciao!
Prova a sentire federico 348 488 4234 il tecnico di moscatelli che è il distributore e centro assistenza del marchio moove. risponde dal lun al ven dalle 8.30 alle 17.30 .
In risposta al messaggio di Sgaio del 21/12/2018 alle 07:52:25
Grazie mille Roberto, questa mattina provo. Ciao!
In risposta al messaggio di Roca del 21/12/2018 alle 06:01:31Ho risolto in parte il problema con spostamento manuale dei canali, alcuni vengono mantenuti nell’ordine altri no. Sino rimasto d’accordo col tecnico Federico che ci risentiremo dopo le Feste quando metterà sul sito moscatelli.it i link per aggiornare i canali.
Prova a sentire federico 348 488 4234 il tecnico di moscatelli che è il distributore e centro assistenza del marchio moove. risponde dal lun al ven dalle 8.30 alle 17.30 .
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21