In risposta al messaggio di Guan del 23/07/2019 alle 13:46:48Vado a memoria, poi stasera riguardo lo schema, se non ricordo male per memorizzare dovevi aprire il cofano per entrare in programmazione, se non ti è stato messo il sensore sul cofano devi cercare il filo (marrone se nn ricordo male, ma devo guardare) e metterlo a massa, come se fosse aperto il cofano e poi fare la procedura di memorizzazione.
Salve, vi chiedo gentimente qualche suggerimento per risolvere il problema a seguire. Dopo aver sostituito le batterie dei sensori della porta cellula e finestra anteriore perchè completamente scariche l'antifurto nonle vede. In pratica puoi aprire la porta con l'antifurto attivato e non suona nessun allarme. Ieri cercando di capire il problema ho anche scoperto che l'apertura del cofano non fa scattare nessun allarme. Tutto il resto funziona normalmente. Leggendo il manuale del Gemini 863 ho cercato di fare la procedura per aggiungere i sensori non riconosciuti ma inutilmente. Come ciliegina sulla torta non mi è mai stata data la chiavetta di sblocco dell'antifurto dal vecchio proprietario. Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè essendo all'estero non riesco a trovare un centro di assistenza Gemini. Grazie. thenextsunset.com
In risposta al messaggio di Nippon K del 23/07/2019 alle 17:59:54Giusto appunto ricordavo male il colore, devi cercare il filo verde. Per la codifica io ho il 933, magari è diverso, ma a me serve la chiavetta elettronica. Ricordati di mettere a massa il filo verde, come se fosse aperto il cofano.
Vado a memoria, poi stasera riguardo lo schema, se non ricordo male per memorizzare dovevi aprire il cofano per entrare in programmazione, se non ti è stato messo il sensore sul cofano devi cercare il filo (marrone se nnricordo male, ma devo guardare) e metterlo a massa, come se fosse aperto il cofano e poi fare la procedura di memorizzazione. Stasera cmq guardo e ti dico. Emiliano
In risposta al messaggio di Nippon K del 23/07/2019 alle 21:39:36Risolto,
Giusto appunto ricordavo male il colore, devi cercare il filo verde. Per la codifica io ho il 933, magari è diverso, ma a me serve la chiavetta elettronica. Ricordati di mettere a massa il filo verde, come se fosse aperto il cofano. Emiliano
In risposta al messaggio di Guan del 26/07/2019 alle 16:47:51Ottimo !
Risolto, il pulsante del cofano non funziona più. Ho messo a terra il filo del pulsante e o fatto la procedura di memorizzazione senza problemi. Diversamente da quanto scritto sul manuale funziona anche senza chiavetta (che io non ho). Saluti.
In risposta al messaggio di Nippon K del 28/07/2019 alle 01:18:39Ciao, cortesemente pui dirmi la procedure passo passo per riattivare i sensori purtroppo sono senza istruzioni e sostituendo le batterie ho tutti i sensori fuori uso . il pulsante del cofano e sportelli funzionano. grazie a presto
Ottimo ! Emiliano
In risposta al messaggio di Guan del 23/07/2019 alle 13:46:48Ciao, cortesemente pui dirmi la procedure passo passo per riattivare i sensori purtroppo sono senza istruzioni e sostituendo le batterie ho tutti i sensori fuori uso . il pulsante del cofano e sportelli funzionano. grazie a presto
Salve, vi chiedo gentimente qualche suggerimento per risolvere il problema a seguire. Dopo aver sostituito le batterie dei sensori della porta cellula e finestra anteriore perchè completamente scariche l'antifurto nonle vede. In pratica puoi aprire la porta con l'antifurto attivato e non suona nessun allarme. Ieri cercando di capire il problema ho anche scoperto che l'apertura del cofano non fa scattare nessun allarme. Tutto il resto funziona normalmente. Leggendo il manuale del Gemini 863 ho cercato di fare la procedura per aggiungere i sensori non riconosciuti ma inutilmente. Come ciliegina sulla torta non mi è mai stata data la chiavetta di sblocco dell'antifurto dal vecchio proprietario. Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè essendo all'estero non riesco a trovare un centro di assistenza Gemini. Grazie. thenextsunset.com
In risposta al messaggio di adolf46 del 30/08/2019 alle 16:56:19Non mi ricordo esattamente.
Ciao, cortesemente pui dirmi la procedure passo passo per riattivare i sensori purtroppo sono senza istruzioni e sostituendo le batterie ho tutti i sensori fuori uso . il pulsante del cofano e sportelli funzionano. grazie a presto
In risposta al messaggio di Guan del 30/08/2019 alle 17:16:30grazie ..provo.
Non mi ricordo esattamente. Comunque se fai una ricerca su internet trovi il pdf del manuale d'uso. Seguila e non avrai problemi.