In risposta al messaggio di cougar del 09/05/2019 alle 14:41:13Oltre alla lingua,dovrai settare anche il navigatore:accedi ad igo,impostazioni e li troverai l'unità di misura,scegli quello che ti pare(km e C°) e confermi.Stessa cosa sulle mappe:impostazioni,info,lo selezioni e li troverai scritto se hai solo italia,tutta europa e quale versione.Per sapere qual'è l'ultima versione delle mappe devi cercarlo con google.
Buongiorno a tutti, scusate non sono un camperista ma ho visto questo argomento che mi interessa. Ho ricevuto la nuova autoradio cinese Erisin con win CE 6 che ha come sw di navigazione IGO primo 9. Come posso sapere a cheaggiornamento sono le mappe, se c'è tutta l'Europa ecc? Poi ho notato un problema. La voce parla in miglia e in piedi pur avendo settato l'Italiano. Se qualche anima pia mi aiuta ringrazio di cuore. claudiobb69
In risposta al messaggio di Paolol del 09/05/2019 alle 14:56:07grazie della risposta...sono quasi certo di aver provato tutte le voci delle impostazioni ma non ho trovato nulla. Ma intendi nelle impostazioni della radio (c'è una voce Navigazione) o proprio del software?
Oltre alla lingua,dovrai settare anche il navigatore:accedi ad igo,impostazioni e li troverai l'unità di misura,scegli quello che ti pare(km e C°) e confermi.Stessa cosa sulle mappe:impostazioni,info,lo selezioni e li troveraiscritto se hai solo italia,tutta europa e quale versione.Per sapere qual'è l'ultima versione delle mappe devi cercarlo con google. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di cougar del 09/05/2019 alle 16:18:27Ti ho risposto anch'io di là....come fare ad aggiornare non tarderanno a mandarti la famosa mail già pronta i soliti utenti....sempre di là
Ho smanettato mezz'ora ma nessun menù nelle impostazioni delle unità di misura. In compenso ho trovato che la mappa è Europea ma l'aggiornamento è del 2012(?). Per aggiornare come posso fare? mi sà che il sw è quantomeno craccato... grazie mille, Claudio
In risposta al messaggio di cougar del 09/05/2019 alle 16:55:48hai messo lo stesso post qui:
grazie mille, ma non ho capito...di là dove? scusate con i forum non sono molto pratico.. Claudio
https://forum.camperonline.it/t...