In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/11/2021 alle 18:52:35Una modifica, al posto dello strap degli automatici, li misi sul telo sette strati che utilizzavo sul vecchio camper per dividere la cabina con la cellula, funzionano, devi acquistare la macchinetta per fissarli al telo, una buona merceria o la rete...
Ho comprato un oscurante esterno,presso un noto rivenditore su internet ,marca SI FI. Sotto lo specchietto esterno del ducato ha uno strap che unisce i due lati ma questo,anche perche' abbastanza teso,non regge e si stacca.Ho contattato chi me lo ha venduto e mi ha risposto... purtroppo quel punto è proprio la parte più critica essendo in una posizione limite ed essendoci poco materiale, bisognerebbe aver una giornata di sole in modo che il telo scaldandosi vada a modellarsi sulla lamiera Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? d'accordo al caldo si dilata ma in inverno,poi torna uguale... Che fare ? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/11/2021 alle 04:53:06Hanno usato velcro scadente. Il mio è con gli strappi in velcro e tiene molto bene, ma è larcos e l'ho pagato. Se non vuoi darlo indietro cambia il velcro o metti degli occhielli in plastica per poi chiudere con elastico.
Ti ringrazio del consiglio ma temo che,trattandosi di automatici di metallo ed essendo fuori a contatto con la carrozzeria,in caso di vento potrebbero rigare la carrozzeria. la cosa che non mi va giu' è che una azienda chevende un prodotto che ti costa 100 € non puo' rispondere a un problema con questo dicendomi che lo sapeva...Se non fosse un pacco cosi grande l'avrei gia reso.