In risposta al messaggio di MarcoBo del 23/02/2021 alle 14:22:49Una domanda, nel display ci sono due temperature?
Ciao a tutti, mi è capitato un problema bizzarro col cp plus su combi 6 a gas. Era impostato in riscaldamento da diverse ore e ad un certo punto mi sono accorto che la temperatura impostata era a 24 (l'avevo impostatoa 20 pochi minuti prima). Osservandolo per alcuni minuti l'ho visto tornare a 20 e poi a 23. Una volta reimpostato a 20 è rimasto stabile. Il giorno dopo lo ha rifatto passando da 20 a 23. Ovviamente, come i problemi peggiori, non è facile riprodurlo: me ne sono accorto una volta sola in tutto il giorno e non penso lo abbia fatto in altri momenti. Cercando non ho trovato molto. Qualcuno sa qualcosa di più e mi può dare qualche suggerimento? Grazie in anticipo! Marco
In risposta al messaggio di Grinza del 23/02/2021 alle 14:31:37Non mi pare, c'è solo la temperatura impostata che io sappia.
Una domanda, nel display ci sono due temperature? quella impostata e quella attuale?
In risposta al messaggio di MarcoBo del 23/02/2021 alle 14:49:32Ciao
Non mi pare, c'è solo la temperatura impostata che io sappia. Marco
In risposta al messaggio di RobiAle del 23/02/2021 alle 15:17:56Grazie, l'idea è buona, ma salvo si sia impostato da solo è impossibile, la programmazione si perde togliendo corrente e con la centralina spenta si spengono anche stufa e cp-plus.
Ciao hai controllato se sbadatamente hai un programma impostato?