quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 21/07/2009 10:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, funziona bene
quote:Risposta al messaggio di akira inserito in data 20/07/2009 13:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Akira, ho fatto tutto quello che mi hai detto e funziona che è una meraviglia. Avere tutti i canali così in ordine è un sogno . A questo punto un'ultima domanda. Ogni quanto secondo te devo aggiornare i canali? Tra l'altro ho girato un sacco per il forum ma non trovo il punto da dove si scaricano gli elenchi dei canali.... l'altra volta mi avevi dato il Link diretto poi per capire dove andare a cercare ho girato un pò anche nella sezione download ma non ho trovato nulla. Scusa l'ulteriore disturbo. Un grosso ringraziamento l'aiuto che mi hai dato. Ciao Paolo (FC)
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 24/07/2009 08:25:16 (> Il sito è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://forums.kyngdvb.com/forum...
ovviamente ti devi iscrivere. Ora che hai la lista aggiornata ti basta andare nel menu di ricerca canali ed aggiornare la lista (selezionando hotbird) Ovviamente ti conviene farlo quando inizia a sparirti qualche canale...quote:Risposta al messaggio di akira inserito in data 24/07/2009 12:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie nuovamente: da quella pagina del sito a cui sono registrato non capisco dove andare per cercareun file tipo quello che mi avevi linkato tu, in tutte le discussioni dicono ecco la nuova versione del seguente file però fisicamente non c'è un link dove cliccare per poter scaricare. Comunque se mi dici che facendo l'aggiornamento i canali si aggiornano senza cambiare l'ordine sono già a posto. Me lo confermi? Grazie Ciao Paolo (FC)
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 24/07/2009 14:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ben tornato. Non mancherò di chiamrti anche perchè voglio sapere com'è andato il tuo giro, visto che settimana prossima partirò per quelle mete anch'io. Se ce la faccio ti chiamo in serata. Ciao Paolo (FC)
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 24/07/2009 14:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che non ti cambia l'ordine, al massimo, se trova nuovi canali, questi di vengono messi in fondo alla lista... sarai poi tu a spostarli dove ti fa comodo!
quote:Risposta al messaggio di akira inserito in data 24/07/2009 15:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grosso ringraziamento. Ciao Paolo (FC)