In risposta al messaggio di kaitaro del 01/10/2018 alle 16:22:05Immagino che tu abbia messo una nuova bombola piena al posto di quella vuota e quella che avevi iniziato (quando il commutatore si è spostato) l'hai tenuta di scorta giusto? Quindi hai girato il commutatore sul verde e la freccia puntava sulla bombola nuova. Giusto?
Dopo averlo montato il primo passaggio automatico da bombola destra a bombola sinistra ha funzionato perfettamente (l'indicatore da verde è diventato rosso), ho provveduto a cambiare la bombola terminata e a girare la manovellache selezione la bombola in uso e quella di scorta e l'indicatore è tornato verde. Ora però è terminata di nuovo la bombola, correttamente è andato a prendere la bombola che era di scorta ma l'indicatore è rimasto verde (me ne sono accorto perché avevo il dubbio e ho provato a lasciare chiusa la bombola di scorta e i fornelli si sono spenti, quindi prelevava effettivamente da quella ma l'indicatore non è diventato rosso). Cosa può essere successo o cosa posso aver sbagliato? Mi sembra di aver seguito le istruzioni. Grazie in anticipo a tutti.
In risposta al messaggio di Maz McLouis del 01/10/2018 alle 16:33:58Sì solo al 50%: ho girato la leva verso quella che era piena ma mi aspettavo che l'indicatore diventasse rosso in automatico, non mi sembra di aver fatto qualcosa la prima volta che l'ho fatto.
Immagino che tu abbia messo una nuova bombola piena al posto di quella vuota e quella che avevi iniziato (quando il commutatore si è spostato) l'hai tenuta di scorta giusto? Quindi hai girato il commutatore sul verde e la freccia puntava sulla bombola nuova. Giusto?