In risposta al messaggio di fm58mf del 16/03/2020 alle 00:45:01ciao...devi klikkare su "community"...scorri su AMICI klikka e vai sul veneto e troverai anche SCUBIDU...in alto a dx leggerai "contatta scubidu , mandagli una mail attraverso COL e sentitevi.
Mi sono iscritto a nome di 2 amici che con il computer sono negati . Hanno problemi con il loro frigorifero Electrolux 7505 quello con la centralina sigillata con resina montata dietro al pannello comandi . Chiedo AIUTO a SCUBIDU per centraline e pannelli comando nuovi . IO RESTO A CASA possiamo farlo tutti . Franco
In risposta al messaggio di banacoa del 16/03/2020 alle 11:42:39Ti ringrazio per la dritta.
ciao...devi klikkare su community...scorri su AMICI klikka e vai sul veneto e troverai anche SCUBIDU...in alto a dx leggerai contatta scubidu , mandagli una mail attraverso COL e sentitevi. sono stato presso la sua residenzaed ha risolto con GRANDE successo il problema di un frigo ormai destinato al macero facendo risparmiare al mio amico molti euro. Grande persona SOLIDALE e suggeritore per problemi inerenti frigoriferi, ciao, Tony e nel contempo, sperando di NON avene mai bisogno, saluto anche SCUBIDU'