In risposta al messaggio di Hotdog del 25/06/2017 alle 14:36:11
Buongiorno piacere salvatore spero che voi mi potete aiutare a rispolvera questo problema del generatore Honda eu20i lo comprato nuovo 10 giorni fa io vendo gli Hotdog su un carrettino la piastra assorbe 700w e poi ho unfrigo 150w e poi ho dei led con trasformatore collegati 100w cosa mi succede:1 quando lo accendo va bene parliamo che sta al massimo accelerato quindi non sta su eco dopo circa 2 ore il generatore ogni 2/3 minuti fa una cosa strana cioè come si vorrebbe spegnere lo fa per qualche minuti dopo di che si spegne .....In questi dieci giorni già ho pulito il carburatore è cambiato candela ma lo fa sempre qualcuno di voi ha mai avuto il mio stesso problema sto troppo in pensiero perché non posso lavorare grazie mille dei consigli buona domenica grazie ancora. Aldinosalvatore
Hai provato a usarlo senza tappo benzina ?
In risposta al messaggio di calasci del 25/06/2017 alle 15:29:03
Hai provato a usarlo senza tappo benzina ?
pericoloso: piuttosto "allentato" ma aperto no (vapori di benzina altamente infiammabili)
In risposta al messaggio di calasci del 25/06/2017 alle 18:37:38
Se arieggiato ....
Sono comunque vapori estremamente infiammabili. Lavora in una zona aperta al pubblico (su strada), basta un mozzicone di sigaretta, un cretino, una scintilla.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/06/2017 alle 20:40:22
non è che c'è un sensore di temperatura che se si surriscalda lo spegne? Con il caldo di questi giorni..... Comunque se è nuovo di 10 giorni contatterei la assistenza locale, sapendo che ti serve per lavoro dovrebberoguardarci al volo senza tenertelo fermo, casomai è qualcosa di semplice e che loro lo sanno, se ci metti mano tu poi la garanzia scade. Intanto il suggerimento del tappo sembra buono. Solitamente nei generatori portatili ma non so su questo, c'è una vite sul tappo che va allentata quando lo si usa e la si serra quando si trasporta. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
è quello che stavo pensando anch'io