In risposta al messaggio di teseo0331 del 20/07/2018 alle 13:32:55Una batteria nuova, può non più esserlo il giorno dopo averla comprata.
Amici ho un problema che mi assilla da un po' di tempo ,ho una perdita di corrente ; batteria nuova 120 e non mi sta in carica per più di un giorno con le utenze tutte spente ,cosa dovrei fare controllare una ad una (cioètoglierle dalla morsettiera) oooo?? se mi date un consiglio lo accetto volentieri. PS. con allacciamento alla 220 tutto ok, il pannello non riesce a sopperirre al tutto
In risposta al messaggio di teseo0331 del 20/07/2018 alle 13:32:55Dipende dall’uso che ne fai, se il camper é fermo e non utilizzato allora é sicuramente la batteria, se usi il camper,
Amici ho un problema che mi assilla da un po' di tempo ,ho una perdita di corrente ; batteria nuova 120 e non mi sta in carica per più di un giorno con le utenze tutte spente ,cosa dovrei fare controllare una ad una (cioètoglierle dalla morsettiera) oooo?? se mi date un consiglio lo accetto volentieri. PS. con allacciamento alla 220 tutto ok, il pannello non riesce a sopperirre al tutto
In risposta al messaggio di teseo0331 del 20/07/2018 alle 13:32:55Ma prima del cambio batteria, con la vecchia, avevi o stesso lproblema?