quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 14/01/2010 14:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai[?][?][?][?] si stanno attaccando a tutto...[B)]non ho parole! pure gli adesivi vendono? e se uno cambia macchina lo deve staccare da quella vecchia? Se non me lo regalano farò una lettera di protesta alle autostrade, altro che telepass premium, visto che mi stressano continuamente con questa pubblicità.id="blue"> Maurilioid="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/01/2010 15:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai è più di un anno che hanno messo a pagamento l'adesivo per il telepass ... Quando mi è servito per cambio auto e da applicare anche sulla moto ho mandato mia moglie a chiederlo , a lei due coppie regalate a me hanno chiesto i soldi ... quindi [:)] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 14/01/2010 18:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un telepass per una persona che vive all'estero>> Ciao Christian, prova a chiederlo QUI a Telepass, via mail di sicuro ti diranno qualcosa. So che è possibile attivarlo su una carta di credito, ma non so se è necessaria la residenza italiana o no. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 14/01/2010 22:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Maury, che io sappia si può ottenere il telepass anche con la carta di credito.id="blue"> PS: non sono riuscito a passare al punto blu, spero domani poi vi aggiorno!id="red">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/01/2010 14:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per Marino2...ma con quello che ti RAPINANO di Pedaggio sulla TO-AO...potrebbero regalarti anche un pezzo d'asfalto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 14/01/2010 23:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutte care, oramai non ci faccio più caso , mi arrivano fatture del telepass di 200 o 300 € e non controllo i vari prezzi , ma solo cerco di ricordare se ho percorso quelle tratte.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di albatross inserito in data 14/01/2010 23:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quattro anni con telepas sempre appoggiato sul cruscotto ed in quattro occasioni non mi si è aperta la sbarra, fortunatamente sempre a tarda ora con poco traffico, ho fatto retromarcia e cambiato portaid="red"> e tutto ok _____________________________________________________________________ Hai fatto retromarcia nel casello? Non è stato un azzardo pericolosissimo? Utilizza il pulsante di richiesta di aiuto al casellante perchè credo sia moooolto più sicuro...
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 14/01/2010 08:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io che ho il motorhome no problem, anche mio fratello l'ha applicato sulla finestra anteriore della mansarda e zero problemi. Anche perchè leggevo sulle altezze - tetto auto pari a cruscotto camper - e mi chiedevo allora i camion?
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/01/2010 23:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo anch'io la posizione bassa vicino al cruscotto ! In sei anni di utilizzo mai sbagliato un colpo ! ciao ivan