In risposta al messaggio di Catarino del 29/12/2023 alle 19:12:42इदं प्रतीयते यत् भवान् यत् लिखति तत् पुर्तगालीभाषायां अस्ति, परन्तु यदि अहं भवन्तं संस्कृतेन उत्तरं ददामि तर्हि भवतः कथं भावः स्यात्? अथवा फिलिपिनोभाषायां ?
oi a todos, estou com um problema com a central Schaudt Electrobloc EBL 99 do meu Hymer 2006, quando ela é conectada em 220v vai para um disjuntor que separa em dois circuitos um para tomadas e frigorífico outro parao electrobloc. O electrobloc deveria enviar uma tensão de 12v para iluminação e para recarregar as baterias, isso não acontece. Até me parece que o 220v ainda vai roubar energia as baterias. as baterias são novas Catarino
In risposta al messaggio di Dash del 29/12/2023 alle 21:55:29Forse in sanscrito potevi evitarlo
इदं प्रतीयते यत् भवान् यत् लिखति तत् पुर्तगालीभाषायां अस्ति, परन्तु यदि अहं भवन्तंसंस्कृतेन उत्तरं ददामि तर्हि भवतः कथं भावः स्यात्? अथवा फिलिपिनोभाषायां ? Para sa akin, ang sinusulat mo ay nasa Portuges, ngunit ano ang mararamdaman mo kung sasagutin kita sa Sanskrit? O sa Filipino? Parece-me que o que você escreve está em português, mas como você se sentiria se eu lhe respondesse em sânscrito? Ou em filipino? Talvez você possa formular sua pergunta em italiano usando transalate.google.com em seu idioma nativo, para que todos entendam você Ciao da Dash
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 30/12/2023 alle 08:46:46Era per fare vedere le potenzialità di translate
Forse in sanscrito potevi evitarlo
In risposta al messaggio di Catarino del 29/12/2023 alle 19:12:42
oi a todos, estou com um problema com a central Schaudt Electrobloc EBL 99 do meu Hymer 2006, quando ela é conectada em 220v vai para um disjuntor que separa em dois circuitos um para tomadas e frigorífico outro parao electrobloc. O electrobloc deveria enviar uma tensão de 12v para iluminação e para recarregar as baterias, isso não acontece. Até me parece que o 220v ainda vai roubar energia as baterias. as baterias são novas Catarino
In risposta al messaggio di Catarino del 29/12/2023 alle 19:12:42Se bem entendi, parece que as baterias de serviço continuam a descarregar, apesar do carregador de bateria de 230V estar conectado à rede externa.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 30/12/2023 alle 23:32:53Può darsi che chi chiede aiuto possa trovarsi in una difficoltà tale da non farlo pensare lucidamente, noi altri, con la mente forse un po' più fredda, ci siamo prodigati nel tentare di aiutarlo, se a te non va bene puoi sempre leggere altro, altrimenti anziché obiettare cerca di renderti utile alla causa.
...ma dai...ma scrivere in italiano in modo che tutti capiscano no? Io quando scrivo su caravantalk lo faccio rigorosamente in inglese...mi sembra rispettoso nei confronti di una comunità che mi ospita.
In risposta al messaggio di Szopen del 31/12/2023 alle 00:02:32...può darsi....
Può darsi che chi chiede aiuto possa trovarsi in una difficoltà tale da non farlo pensare lucidamente, noi altri, con la mente forse un po' più fredda, ci siamo prodigati nel tentare di aiutarlo, se a te non va bene puoi sempre leggere altro, altrimenti anziché obiettare cerca di renderti utile alla causa. Buon 2024, Ciro.
https://translate.google.it
In risposta al messaggio di urbani 1 del 30/12/2023 alle 23:32:53
...ma dai...ma scrivere in italiano in modo che tutti capiscano no? Io quando scrivo su caravantalk lo faccio rigorosamente in inglese...mi sembra rispettoso nei confronti di una comunità che mi ospita.
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/12/2023 alle 09:34:34...l'intelligenza è un dono di natura e uno o ce l'ha o non ce l'ha ma comunque si vive bene lo stesso. L'educazione quella no...quella è fondamentale compreso il rispetto per il prossimo. Per quanto riguarda l'inglese non lo so benissimo, anzi neanche bene, ma cerco di sforzarmi... è anche una gratificazione e una soddisfazione personale (farsi capire intendo) e un modo per tenere allenata la mente.
Hai scritto: ..ma dai...ma scrivere in italiano in modo che tutti capiscano no? Io quando scrivo su caravantalk lo faccio rigorosamente in inglese...mi sembra rispettoso nei confronti di una comunità che mi ospita. Purtroppo non siamo tutti intelligenti, educati e conosciamo l'inglese come te. Giovanni
In risposta al messaggio di urbani 1 del 31/12/2023 alle 11:54:45
...l'intelligenza è un dono di natura e uno o ce l'ha o non ce l'ha ma comunque si vive bene lo stesso. L'educazione quella no...quella è fondamentale compreso il rispetto per il prossimo. Per quanto riguarda l'inglesenon lo so benissimo, anzi neanche bene, ma cerco di sforzarmi... è anche una gratificazione e una soddisfazione personale (farsi capire intendo) e un modo per tenere allenata la mente.
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/12/2023 alle 12:24:25Sono d'accordo
Hai scritto: L'educazione quella no...quella è fondamentale compreso il rispetto per il prossimo. Parole sante. Infatti io ho sempre firmato con il mio nome i miei interventi, per rispetto di chi avrà la pazienza di leggermi, onde non pubblicare interventi anonimi. Giovanni
In risposta al messaggio di giorgioste del 31/12/2023 alle 14:47:04Era esattamente quello che mi domandavo anch'io (cioè perché i consigli tecnici li chiedono su un forum straniero e non sul loro) ma dopo essere stato ripreso da Giovanni mi sono astenuto dal chiederlo.
Ogni tanto c’è chi scrive in altra lingua su COL ma se dopo averlo fatto non interviene più (come quello che chiedeva del Vittoriale in francese) qualche sospetto a me viene. Ma forse sbaglio (e spero di essere da loro smentito) e forum francesi o portoghesi non ne esistono per cui ci provano qui.