In risposta al messaggio di CAMPERFARRIS del 22/10/2023 alle 14:28:26Libretto istruzioni? Per quelli in cabina è sufficiente il libretto manutenzione e istruzioni Ford che molto probabilmente troverai anche online
Ciao a tutti, ho da poco un camper Rimor nemo su ford transit gemellato del 2012, non vanno più le prese accendisigari e non so dove sono i fusibili ne quali sono, prima è partita quella sotto la radio e oggi come ho inserito il caricabatteria con due cavi per telefono non funziona nemmeno l'altra . Sapete darmi una mano. Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di CAMPERFARRIS del 22/10/2023 alle 14:28:26Io ho un transit del 2007, non so se è il modello uguale al tuo. Dal manuale è il fusibile 47 da 20A che si trova dentro il cassetto lato passeggero (va aperto del tutto il cassetto premendo o tirando (non ricordo) le alette laterali quando è aperto. Si apre ulteriormente verso il basso scoprendo un pannello fusibili
Ciao a tutti, ho da poco un camper Rimor nemo su ford transit gemellato del 2012, non vanno più le prese accendisigari e non so dove sono i fusibili ne quali sono, prima è partita quella sotto la radio e oggi come ho inserito il caricabatteria con due cavi per telefono non funziona nemmeno l'altra . Sapete darmi una mano. Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di renzo07 del 22/10/2023 alle 17:44:01Grazie mille gentilissimo è quello..
Io ho un transit del 2007, non so se è il modello uguale al tuo. Dal manuale è il fusibile 47 da 20A che si trova dentro il cassetto lato passeggero (va aperto del tutto il cassetto premendo o tirando (non ricordo) le alettelaterali quando è aperto. Si apre ulteriormente verso il basso scoprendo un pannello fusibili La foto l'ho trovata in rete per cui non so se coincide. Ho cerchiato il fusibile mentre le frecce rosse c'erano gia