In risposta al messaggio di ciano46 del 28/08/2020 alle 17:09:54Vado a memoria:
Buonasera, mi sono accorto che, all'interno dell'oblò grande del mio Hymer, la zanzariera contenuta nell'oblò stesso non viene più raccolta correttamente. La molla di richiamo però sembra ancora carica perché se aiutocon le dita infilate tra la copertura e la zanzariera stessa viene raccolta correttamente. L'aiuto che chiedo è se qualcuno, conoscendo come è montata la copertura più scura sulla foto, mi suggerisce come fare ad asportarla per verificare se c'è qualche impedimento alla raccolta. Con questi particolari di plastica è facile, se non si conosce il metodo, rompere qualche linguetta di montaggio! Grazie in anticipo per i suggerimenti. Luciano
In risposta al messaggio di ciano46 del 29/08/2020 alle 10:09:33La traversa scura puoi toglierla anche prima, ma non arrivi al raccoglitore. Serve solo per coprire le viti.
Scusa, Pilly, se sfruguglio ancora nella Tua memoria, ma si deve togliere la manovella e i 4 faretti per smontare tutta la cornice completa e solo dopo si può smontare la traversa più scura? Speravo si potesse asportare solo la fascia più scura lato raccoglitore per una prima ispezione. Grazie. Luciano
In risposta al messaggio di Pilly del 29/08/2020 alle 16:06:10Ti ringrazio, appena posso proverò ad agire.
La traversa scura puoi toglierla anche prima, ma non arrivi al raccoglitore. Serve solo per coprire le viti. Spero di ricordare giusto