In risposta al messaggio di Puravidas 1 del 15/08/2024 alle 20:20:43Oggi ho alzato la parabola ed acceso la TV con tv SAT, funzionava tutto
Buonasera a tutti,premetto che guardo poco la tv in camper, era da giugno che non l'accendevo, stasera però vedo praticamente solo la rai (tranne rai due), le radio, rai news e basta, se metto su mediaset o canale 38mi appare prima la dicitura programma bloccato poi inserire la smarcare tivsat(206) che cacchio devo fare? fatta due volte la ricerca automatica, ricontrollato verso inserimento tessera, altro non saprei thanks Matt
In risposta al messaggio di SilverHaze del 15/08/2024 alle 21:57:42Si grazie farò così,ho visto dl sito il numero,domani provo e sperem
Chiama il numero verde e fai la procedura telematica di riattivazione smart card. 06 891 895 insoiegabilmente a volte le disattivano. fatto 10gg fa all’’amico qui con me in croazia con gli stessi sintomii ripreso a funzionare seduta stante. I canali che stai vedendo sono quelli non criptati. se avesse qualche problema la parabola non vedresti nulla
In risposta al messaggio di Puravidas 1 del 15/08/2024 alle 20:20:43L'importante è che la tessera Tvsat non sia scaduta dopodiché fai la procedura che ti hanno detto e dovresti vedere... È successo anche a me, ho chiamato il n.verde e seduta stante l'hanno riattivata...
Buonasera a tutti,premetto che guardo poco la tv in camper, era da giugno che non l'accendevo, stasera però vedo praticamente solo la rai (tranne rai due), le radio, rai news e basta, se metto su mediaset o canale 38mi appare prima la dicitura programma bloccato poi inserire la smarcare tivsat(206) che cacchio devo fare? fatta due volte la ricerca automatica, ricontrollato verso inserimento tessera, altro non saprei thanks Matt
In risposta al messaggio di emmespanish del 15/08/2024 alle 23:28:03
L'importante è che la tessera Tvsat non sia scaduta dopodiché fai la procedura che ti hanno detto e dovresti vedere... È successo anche a me, ho chiamato il n.verde e seduta stante l'hanno riattivata...
In risposta al messaggio di Giovanni del 16/08/2024 alle 08:51:32Ciao,,stamane ho provato col numero verde ma quando inserisco il numero seriale seguito da cancelletto mi dice non corretto,scusate ma Il numero seriale e' quello che inizia nel mio caso con 11412101609601?non ne' salto più fuori...
La varie tessere tivusat precedenti all'attuale 4k ultra HD sono in corso di smantellamento. Quali prima e quali dopo, tutte saranno disattivate. L'unica oggi funzionante appieno, finché non ne scapperà fuori una più attuale, è la scheda 4k ultra Hd, colore nero, da inserire in una cam 4k ultra HD. Giovanni
In risposta al messaggio di Puravidas 1 del 16/08/2024 alle 12:17:39
Ciao,,stamane ho provato col numero verde ma quando inserisco il numero seriale seguito da cancelletto mi dice non corretto,scusate ma Il numero seriale e' quello che inizia nel mio caso con 11412101609601?non ne' salto piùfuori... Per Giovanni la mia cam e' 4k ultra HD cosi leggo sarò stordito io,ho gia' provato 4 volte ma niente da fare e parlare con un operatore se n9n digiti il numero seriale e' impossibile...
In risposta al messaggio di Giovanni del 16/08/2024 alle 08:51:32Confermo quanto hai detto, ho una scheda HD che funziona ancora... per sicurezza ho telefonato al numero di TV Sat e l'operatrice mi ha confermato che man mano stanno bloccando tutte le tessere vecchie, naturalmente non ha saputo dirmi quando anche la mia, colore arancione, HD, verrà bloccata, mi ha detto che compare un messaggio a video e non vedi più nulla...
La varie tessere tivusat precedenti all'attuale 4k ultra HD sono in corso di smantellamento. Quali prima e quali dopo, tutte saranno disattivate. L'unica oggi funzionante appieno, finché non ne scapperà fuori una più attuale, è la scheda 4k ultra Hd, colore nero, da inserire in una cam 4k ultra HD. Giovanni
In risposta al messaggio di Lbor del 17/08/2024 alle 00:00:48Si Libor concordo,la mia e'grrigia comprata nel 2019,i numeri seriali della mia inziano col 114 e mi da' sconosciuta quando provo ad inserila nel sito tvsat, mi sa' che dovrò comprarne una nuova...
La solita fregatura “nostrana”: cambiano la tessera e non la sostituiscono, in gratuità, tenendo conto di chi l’ha pagata… anche perchè 3 anni fa, se non ricordo male l’avevo pagata un centinaio di€.. Comunquea prescindere dal comportamento di Tivusat, proprio non aggancia Hot bird. Ho provato anche stasera in un posto abbastanza libero, ma non lo ha beccato proprio… Sono vicino a Sligo (Ovest) Ho anche il decoder Sky (il secondo) ma se non becca hot bird, manco lo provo.,.
In risposta al messaggio di Lbor del 17/08/2024 alle 00:00:48Ciao qui questo sito puo aiutare a calcolare il puntamento.
La solita fregatura “nostrana”: cambiano la tessera e non la sostituiscono, in gratuità, tenendo conto di chi l’ha pagata… anche perchè 3 anni fa, se non ricordo male l’avevo pagata un centinaio di€.. Comunquea prescindere dal comportamento di Tivusat, proprio non aggancia Hot bird. Ho provato anche stasera in un posto abbastanza libero, ma non lo ha beccato proprio… Sono vicino a Sligo (Ovest) Ho anche il decoder Sky (il secondo) ma se non becca hot bird, manco lo provo.,.
DishPointer - Align your satellite dish
(7) Angolo di SKEW degli LNB - YouTube
In risposta al messaggio di francochico del 17/08/2024 alle 17:31:30grazie 1000!
Ciao qui questo sito puo aiutare a calcolare il puntamento. DishPointer - Align your satellite dish per sligo mi da elevazione 25 gradi e IMPORTANTE skew -14.8 gradi Qui lo skew spiegato semplice. (7) Angolo di SKEW degli LNB - YouTube