quote:Originally posted by maxime> A mè non risulta che partano al massimo , (non ne vedo la ragione) in funzione riscaldamento + acs tutte le combi partono esclusivamente alla min potenza (1° stadio) poi in base alla temperatura interna selezionata e se richiesto la potenza termica aumenta progressivamente fino alla max potenza (2° o 3° stadio) e man mano che la potenza sale salgono anche i giri della ventola di espulsione fumi e ventola di ricircolo aria interna Questo per mè è il regolare e corretto funzionamento di tutte le combi , se sto scrivendo caz..te faccio le mie scuse ma mi farebbe piacere sapere quale sia il loro corretto funzionamento Mario
Intanto quando partono, sia in funzione boliler che riscaldamento NON partono al minimo ma partono alla massima potenza per poi diminuire dopo pochi minuti. Massimo >
quote:Originally posted by Ecostar> la mia trumatic 6000 funziona esattamente cosi Corrado (BG)
quote:Originally posted by maxime> A mè non risulta che partano al massimo , (non ne vedo la ragione) in funzione riscaldamento + acs tutte le combi partono esclusivamente alla min potenza (1° stadio) poi in base alla temperatura interna selezionata e se richiesto la potenza termica aumenta progressivamente fino alla max potenza (2° o 3° stadio) e man mano che la potenza sale salgono anche i giri della ventola di espulsione fumi e ventola di ricircolo aria interna Mario
Massimo >
>
quote:Originally posted by bizzo66> Si a suo tempo vi è stato un richiamo su diversi numeri di matricola delle combi per la sostituzione del coperchio , per il condotto laterale non so a cosa ti riferisci Mario
salve ragazzi...quello che mi preoccupa molto è il calore del coperchio e del condotto laterale (truma vecchio tipo,posizionata in verticale)è quasi incandescente e non si puo posizionarci le mani senza ustionarsi ...la puzza secondo me è una conseguenza di questo calore , sett prossima sostituisco il coperchio speriamo di risolvere , qualcuno di voi ha già fatto questa sostituzione ? >
quote:Originally posted by sergiozh> ci conto....[;)] ciao e...auguri Giorgio
il 4 maggio ho un appuntamento con il servizio truma e poi scrivo che è successo.... >
quote:Originally posted by sergiozh> ciao, era solo per fare una prova se friggeva anche a 40°..[;)] poi se non "frigge" porto la temperatura a 60°. In effetti non ti so dire se a 40° riesco a finire una doccia calda perchè ho comprato il camper ad ottobre e non ho ancora esperienza senza riscaldamento. Quando funziona anche il riscaldamento ho solo l'opzione a 60° e.....le prime volte.....quanti "urli" per le scottature...!!![:D][:D]. ciao, Giorgio
se riscaldi solo a 40 gradi ti basta l'acqua calda per finire una doccia calda ? a me sembra di no..... >