In risposta al messaggio di Ribaro del 03/07/2019 alle 14:36:30non penso sia la scheda
Buongiorno, mi sono appena iscritto su questo forum per cercare di risolvere il problema che si è presentato la settimana scorsa sul mio Laika. Avendo in programma un weekend al mare, la sera del venerdì o acceso il miofrigo. Tutto sembrava a posto. La mattina del sabato siamo andati per partire ed abbiamo trovato il frigo completamente caldo senza che la spia segnalasse un problema. Ho provato a riaccenderlo e mi sono accorto che non funzionava il piez-elettrico. Siamo comunque partiti e ho potuto verificare che a 12 volt il frigo funzionava regolarmente, così come ha funzionato una volta attaccato alla 220. Credevo fosse un fusibile ma mi è stato detto che il problema è dovuto alla centralina che la Dometic non fa più. Mi è stato quindi consigliato di riferirmi a questo forum. Spero che Scubidu possa trovarmi una soluzione. Ciao a tutti e grazie
In risposta al messaggio di scubidu del 03/07/2019 alle 17:43:25Grazie a Scubidu, ma già Ecostar me lo aveva anticipato,non si trattava della centralina ma dell'accenditore al quale non arrivava corrente. Problema ancora meno grave, perché si è trattato solo di ricontrollare i contatti e ripulirli. Grazie veramente, siete stati tempestivi e risolutivi.
non penso sia la scheda mandami un numero con whatsapp in privato che facciamo prima
In risposta al messaggio di ecostar del 04/07/2019 alle 12:22:57L'esatto contrario di me che sono anti juventino e amante del vino. Comunque è stato veramente un piacere incontrarvi. In me troverete sempre un sostenitore.
se tutti si comportasssero come tè sarebbe sempre un piacere dare appoggio e consigli ma a volte chi chiede dopo aver ottenuto sparisce nel nulla per poi ripresentarsi al successivo problema con la pretesa di ottenere ora te ne allungo una , il grande difetto di scubidu è che quel marameo è astemio e forse anche iuventino ma non dirglielo ciao mario
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41