In risposta al messaggio di Ante81 del 15/11/2019 alle 23:37:25Se è di luglio, la Inetbox è in garanzia, la farei controllare da chi te la ha venduta/installata e se difettosa ne mette una nuova o la manda alla truma.
Buongiorno, é da luglio che ho il mio nuovo camper ed ho come accessorio la comodissima inet box di Truma per gestire il tutto da telefono con Bluetooth o via sms, il problema che via sms tutto funziona perfettamente, peril collegamento via Bluetooth invece non mi rimane collegato al telefono, devo sempre resettare la centralina di Truma e ricollegare, dopo poco non riesce più a collegarsi e devo fare questa procedura, non so più cosa fare ho provato anche con un altro telefono pensando che poteva essere il mio iphone e invece lo fa anche con un Android. Qualcuno ha il mio stesso problema?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Ante81 del 15/11/2019 alle 23:37:25Prova a sentire Truma o il Conce, magari il software deve fare un un'aggiornamento...
Buongiorno, é da luglio che ho il mio nuovo camper ed ho come accessorio la comodissima inet box di Truma per gestire il tutto da telefono con Bluetooth o via sms, il problema che via sms tutto funziona perfettamente, peril collegamento via Bluetooth invece non mi rimane collegato al telefono, devo sempre resettare la centralina di Truma e ricollegare, dopo poco non riesce più a collegarsi e devo fare questa procedura, non so più cosa fare ho provato anche con un altro telefono pensando che poteva essere il mio iphone e invece lo fa anche con un Android. Qualcuno ha il mio stesso problema?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/11/2019 alle 23:49:40Ho già provato a fare tante prove ma niente vedremo grazie lo stesso
Se è di luglio, la Inetbox è in garanzia, la farei controllare da chi te la ha venduta/installata e se difettosa ne mette una nuova o la manda alla truma. Se neppure il concessionario o centro truma riesce a mantenerela connessione, significa solo che la centralina è guasta, se invece fai tu qualcosa di errato te lo spiegheranno. Mi verrebbe solo da pensare che casomai hai nel camper qualcosaltro di bluetooth, come un viivavoce, autoradio o altro e che questo crea incompatibilità. Nel caso farei una prova a spegnere tutti gli eventuali altri apparecchi bluetooth, tanto per vedere se cambia qualcosa.
In risposta al messaggio di Ante81 del 16/11/2019 alle 11:07:17Orca … mondo e marca a me sconosciuta
iPhone 11 pro Max
In risposta al messaggio di Ante81 del 15/11/2019 alle 23:37:25Ciao,
In risposta al messaggio di ti1956 del 18/11/2019 alle 21:27:11Fino che non avevo aggiornata a iOS 13 non avevo nessun problema la usavo perfettamente anch’io, adesso non riesco più a tenerlo connesso al Bluetooth! Resetto la Truma e collego, un attimo dopo niente non si riesce più a collegare! Mi faccia sapere grazie mille.
Ciao, io uso tranquillamente il sistema Inet della Truma senza problemi, sia via SMS che per via blutooth. C'è da dire che dopo l'aggiornamento di Apple a IOS 13 il bluetooth ha dato problemi diffusi. La stessa Truma consigliadi effettuare aggiornamenti del telefono almeno fino alla versione IOS 13.1.3, attualmente è arrivato alla versione 13.2.2. Nei prossimi giorni dovrei riuscire ad andare al rimessaggio e provo ad utilizzare l'app Truma via bluetooth e qualche altro servizio bluetooth in contemporanea, poi ti aggiorno.
In risposta al messaggio di Nash88 del 11/02/2020 alle 15:00:10Ciao , ti confermo che il problema è con i nuovi processori di Iphone , anche io sono impazzito per capirne la motivazione in pratica dopo un paio di giorni si impalla e devi resettare l inet box ... poi per caso ho provato col secondo telefono ( un iphone x ) e tutto funziona da settimane
Ciao a tutti, avete per caso trovato qualche soluzione? non riesco a fare la connessione Bluetooth… Ho così inserito la Sim GSM, ma comunque non riesco a connettermi, mi consiglia un aggiornamento ma non riesco a lanciare nemmeno quello...
In risposta al messaggio di Civa72 del 11/02/2020 alle 21:47:30Ciao Civa,
Ciao , ti confermo che il problema è con i nuovi processori di Iphone , anche io sono impazzito per capirne la motivazione in pratica dopo un paio di giorni si impalla e devi resettare l inet box ... poi per caso ho provato col secondo telefono ( un iphone x ) e tutto funziona da settimane
In risposta al messaggio di giornifelici del 16/11/2019 alle 14:36:42Ciao io potrei essere interessato, puoi farmi sapere il prezzo se lo vendi?
Anche io ho trovato istallato sul camper nuovo l'iNet-Box che però non uso,se a qualcuno interessa...