In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2022 alle 14:30:38Hai fatto male a restituirlo è un ottimo televisore, con sensibilità antenna elevatissima, digitale terrestre lo digerisce alla grande, ho risolto come spiegato prima, non lo cambierei con nessun altro, accoppiato con Teleco Teleplus è una bomba.
Mi hanno detto da CSM è un problema del Telesystem a cui va associato uno stabilizzatore Non mi voglio stare a impazzire ed ho chiedo il rimborso tutte le altre tv avute in precedenza mai avuto problemi
In risposta al messaggio di latrofa124 del 21/11/2022 alle 15:22:22L’ho restituito perché a Roma non c’è l’assistenza
Hai fatto male a restituirlo è un ottimo televisore, con sensibilità antenna elevatissima, digitale terrestre lo digerisce alla grande, ho risolto come spiegato prima, non lo cambierei con nessun altro, accoppiato con Teleco Teleplus è una bomba. Roberto
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2022 alle 15:25:00Il mio non ha la presa 220v, è solo ingresso 12v, allora è un'altro modello.
L’ho restituito perché a Roma non c’è l’assistenza una volta verificato quale è il problema me lo rimandano Comunque fatta la prova di mandarlo a 220 e poi a 12 … non si accende più
In risposta al messaggio di latrofa124 del 21/11/2022 alle 15:28:36Questo il modello
Il mio non ha la presa 220v, è solo ingresso 12v, allora è un'altro modello. Roberto
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2022 alle 15:32:12Non è questo, diverso il supporto tavolo.
Questo il modello
In risposta al messaggio di latrofa124 del 21/11/2022 alle 16:21:01
Non è questo, diverso il supporto tavolo. Controllato ora da Magenta, il mio è il Palco 24' Roberto
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2022 alle 15:32:12Se dovessi decidere di tenerlo puoi alimentarlo con un convertitore di questo tipo, questo ha 4A, meglio montato su un dissipatore in alluminio o vvitato direttamente in su un parte della carrozzeria metallica dove possa dissipare
Questo il modello
In risposta al messaggio di rubylove del 21/11/2022 alle 16:46:43Cerco di semplificare
Se dovessi decidere di tenerlo puoi alimentarlo con un convertitore di questo tipo, questo ha 4A, meglio montato su un dissipatore in alluminio o vvitato direttamente in su un parte della carrozzeria metallica dove possa dissipare 4A sono 48W verifica la TV ma 4A senza dissipatore non li pretenderei..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2022 alle 16:50:59Fai bene!
Cerco di semplificare mi prendo un tv che non da’ problemi
In risposta al messaggio di rubylove del 21/11/2022 alle 16:55:11Grazie mille per i consigli
Fai bene!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2022 alle 16:55:59
Grazie mille per i consigli
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2022 alle 16:50:59
Cerco di semplificare mi prendo un tv che non da’ problemi
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/11/2022 alle 18:52:00"Il camper va vissuto, secondo me, senza i problemi che si possono facilmente risolvere."
Hai scritto: mi prendo un tv che non da’ problemi Saggia decisione. Ricordo quando sul precedente tv dovevo accendere la ventola del maxi oblò e le luci in piena estate per abbassare la tensione ed evitare il ronzio.Ma, almeno, era solo un ronzio. Questo di cui parliamo si spegneva proprio... Se devo stare in camper in questo modo, sto a casa. Lo chiesi già anni fa: ottimo rapporto qualità/prezzo, cosa vuol dire? Se il prodotto è scarso, anche se costasse due lire, è sempre un cattivo rapporto qualità/prezzo. Se devo avere un televisore che sul camper gli devo stare proprio davanti preciso per vedere discretamente, se devo sperare che il pannello fotovoltaico non elevi la tensione ad un livello che lui non digerisce e si spegne, se... anche qualcos'altro, che ottimo rapporto qualità/prezzo è? Fortunatamente chi me lo aveva venduto se l'è ripreso indietro in cambio di uno serio, con la sola differenza di prezzo (senza svalutazione), altrimenti avrei speso due volte. Hai fatto bene, Umma! Il camper va vissuto, secondo me, senza i problemi che si possono facilmente risolvere. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/11/2022 alle 18:52:00Riguarda la tv in discorso e di cui ho allegato il modello, parliamo dell’ultimo che vende Telesystem, ti assicuro che si vede benissimo anche di lato ma audio scarso
Hai scritto: mi prendo un tv che non da’ problemi Saggia decisione. Ricordo quando sul precedente tv dovevo accendere la ventola del maxi oblò e le luci in piena estate per abbassare la tensione ed evitare il ronzio.Ma, almeno, era solo un ronzio. Questo di cui parliamo si spegneva proprio... Se devo stare in camper in questo modo, sto a casa. Lo chiesi già anni fa: ottimo rapporto qualità/prezzo, cosa vuol dire? Se il prodotto è scarso, anche se costasse due lire, è sempre un cattivo rapporto qualità/prezzo. Se devo avere un televisore che sul camper gli devo stare proprio davanti preciso per vedere discretamente, se devo sperare che il pannello fotovoltaico non elevi la tensione ad un livello che lui non digerisce e si spegne, se... anche qualcos'altro, che ottimo rapporto qualità/prezzo è? Fortunatamente chi me lo aveva venduto se l'è ripreso indietro in cambio di uno serio, con la sola differenza di prezzo (senza svalutazione), altrimenti avrei speso due volte. Hai fatto bene, Umma! Il camper va vissuto, secondo me, senza i problemi che si possono facilmente risolvere. Giovanni
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/12/2022 alle 09:38:39
… e niente… e’ passato ormai un mese da quando ho inviato a mie spese la tv Telesystem in discorso, a chi me l’ha venduta ovvero Camper Magenta Chiamato piu volte mi dicono che è in assistenza ( che a Roma nonc’è ma mica me lo hanno detto all’inizio) Quindi ne devo comprare un’altra, perché tra un po’ esco col camper la comprero’ su Amazon che costa uguale ma ho la garanzia dell’eventuale reso
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/12/2022 alle 10:55:41Ho chiamato poco fa Camper Magenta..all’inizio era una settimana ora mi dicono che ci vorrà firse un mese e mezzo.
Non c'è niente da fare, chi meno spende più spende! C'ero capitato anch'io sulla tua esperienza ma, fortunatamente, chi me lo aveva venduto se l'è ripreso in cambio di uno serio pagando la nuda e cruda differenza di prezzo. Non sono certo, ma credo che quel televisore sia ancora in assistenza... Giovanni