In risposta al messaggio di valterone del 08/04/2021 alle 21:28:10Risolto problema di carico con carrello da adibire sia alla moto che ad altre cose
Valter-One
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/04/2021 alle 10:02:36Ciao Tommaso
Bello, così se la moglie mi manda a dormire sullo stuoino, almeno avrei un tetto sopra la testa . Hai fatto allestire un rimorchio di serie o hai fatto fare un rimorchio su richiesta specifica? E' un po che mi gira l ideadi farmi fare un rimorchio furgonato stile offroad (con piano alto e le stesse ruote 245/75R16 tassellate che ho nel camper), ho solo paura a chiedere un preventivo
In risposta al messaggio di valterone del 17/04/2021 alle 21:04:29Complimenti ancora maggiori se lo hai fatto tu, come genere sembra la caravan Knaus Deseo.
Ciao Tommaso Avevo già il rimorchio che usavo x la moto o per il quad, della Novatecno da 750 kg chiuso con le misure di 1500 mm larghezza interna 1800mm altezza e 2900mm di profondita' e visto che le misure me lo consentivanoho pensa to bene di sfruttarlo . come vedi ,poi in questo periodo di pausa forzata mi e' venuto in mente di trasformarlo e cosi ho fatto ,grazie ad un amico che fa lavoretti sui camper ,su mia idea lo abbiamo fatto piano piano con tutti i confort possibili , Pannello solare, Batteria da 100 A , impianto acqua e relativo lavello, WC Da campeggio Potty oblò' sul tetto e finestra scorrevole sul portellone posteriore, tavolo estraibile tipo nautiche come puoi vedere unendo le due cassapanche ottengo un bel lettone matrimoniale da 1900 mm X 1500 per quanto riguarda i costi siamo sui 2500/3000 € diciamo che non ho risparmiato, pero' ne sono molto soddisfatto e poi lo userò' come Depandance x la servitù'
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/04/2021 alle 23:58:55Sono comunque smontabili tramite 4 Viti che le tengono fissate sul pavimento ma il quad ormai non ce l'ho più' ci posso caricare comunque la mia Honda X-ADV 750 senza togliere nulla (almeno spero ) non ho ancora provato ma stando alle misure d'ingombro della moto dovrei essere li al Pelo , male che vada tolgo solo una cassapanca
Complimenti ancora maggiori se lo hai fatto tu, come genere sembra la caravan Knaus Deseo. Una domanda, le due cassapanche sono ripiegabili a scomparsa per potere caricare il quad?