In risposta al messaggio di elissandro22 del 21/06/2022 alle 10:32:49Per come hai scritto ti posso consigliare solo di fare il caffè con la moka
buongiorno a tutti vi chiedo un consiglio io sono un po profano ho due batterie di servizio con ricarica con panello solare ed ho un problema che quando accendo l'inverter alla mattina non riesco a fare accendere la macchinadel caffe perche si scarica la batteria nvece nel pomeriggio si accende senza problemi . qualcuno mi puo dare un consiglio? razie giovanni
In risposta al messaggio di elissandro22 del 21/06/2022 alle 10:32:49Se tutto questo accade a motore spento, probabilmente sono scariche perche la notte le usi e al mattino si ricaricano con il solare
buongiorno a tutti vi chiedo un consiglio io sono un po profano ho due batterie di servizio con ricarica con panello solare ed ho un problema che quando accendo l'inverter alla mattina non riesco a fare accendere la macchinadel caffe perche si scarica la batteria nvece nel pomeriggio si accende senza problemi . qualcuno mi puo dare un consiglio? razie giovanni
In risposta al messaggio di elissandro22 del 21/06/2022 alle 10:32:49come si fa a dare una risposta senza sapere