In risposta al messaggio di Mattvw del 27/04/2017 alle 22:11:03
Ciao a tutti ho il seguente problema con il frigo thetford n 145 con selezione automatica della fonte e pallini led per la temperatura...funziona tutto bene solamente alcune volte durante il funzionamento a gas si spegnee lampeggia di rosso e non lo sento ripartire di nuovo e non sento ripartire il piezoelettrico del frigo. Poi spengo il frigo e dopo un po' riparte tutto come da normale...così tre volte in tre giorni di uso del frigo... Cosa devo guardare o smontare e pulire? Grazie a chi mi sapra dare una mano o consiglio. Matt
Ciao io proverei a fare questa semplice prova, da frigo impostato a gas e a fiamma accesa prova a soffiare sulla stessa spegnendo e vedi se automaticamente il frigo tenta di riaccenderla. E poi posti il risultato.
In risposta al messaggio di Mattvw del 27/04/2017 alle 22:11:03Buongiorno Mattvw a distanza di anni ho lo stesso problema con lo stesso frigo!
Ciao a tutti ho il seguente problema con il frigo thetford n 145 con selezione automatica della fonte e pallini led per la temperatura...funziona tutto bene solamente alcune volte durante il funzionamento a gas si spegnee lampeggia di rosso e non lo sento ripartire di nuovo e non sento ripartire il piezoelettrico del frigo. Poi spengo il frigo e dopo un po' riparte tutto come da normale...così tre volte in tre giorni di uso del frigo... Cosa devo guardare o smontare e pulire? Grazie a chi mi sapra dare una mano o consiglio. Matt
In risposta al messaggio di Luigi B del 09/04/2022 alle 07:45:44che codice di errore ti da ? o che sequenza di lampeggi ?
Buongiorno Mattvw a distanza di anni ho lo stesso problema con lo stesso frigo! Ti ricordi come hai risolto il problema? Grazie