In risposta al messaggio di Giochigio del 03/09/2019 alle 21:00:20Prova a vedere in impostazioni (Settings), questo è quanto riportato nel manuale della Xtrons:
Alcune telecamere invertono l'immagine tagliando un filo della telecamera stessa.
In risposta al messaggio di tupare del 04/09/2019 alle 14:46:34Ciao Rinaldo, grazie dell aiuto l autoradio è di marca xtrons ma non c è scritto che modello sia.il problema l ho riscontrato dopo che mi hanno collegato la retromarcia con la telecamera ,perché chi mi aveva montato la radio aveva collegato la telecamera sotto l aux quindi ogni volta che dovevo fare manovra lo doveva impostare manualmente, però prima funzionava in modo corretto , invece ora vedo le parti invertite.ora provo a scaricare le istruzioni e a smanettare un po.per il momento grazie infinite. Giovanni
Prova a vedere in impostazioni (Settings), questo è quanto riportato nel manuale della Xtrons: Saluti RInaldo p.s. che modello di autoradio hai?
In risposta al messaggio di bonzo2cv del 04/09/2019 alle 15:52:55Questo dovrebbe essere il percorso:
Ciao Rinaldo, grazie dell aiuto l autoradio è di marca xtrons ma non c è scritto che modello sia.il problema l ho riscontrato dopo che mi hanno collegato la retromarcia con la telecamera ,perché chi mi aveva montato laradio aveva collegato la telecamera sotto l aux quindi ogni volta che dovevo fare manovra lo doveva impostare manualmente, però prima funzionava in modo corretto , invece ora vedo le parti invertite.ora provo a scaricare le istruzioni e a smanettare un po.per il momento grazie infinite. Giovanni
In risposta al messaggio di tupare del 04/09/2019 alle 18:34:44Grazie a tutti...problema risolto grazie alle vostre indicazioni
Questo dovrebbe essere il percorso: IMPOSTAZIONI > AUTO > IMPOSTAZIONI DELL'ESTENSIONEInversione x specchio Suono retromarcia Vista posteriore righelloSettings > Car > Extra Settings poi i tre settaggi della mail precedente. Saluti Rinaldo p.s. io ho una TE706PL