In risposta al messaggio di danscala del 14/09/2019 alle 22:17:01Una delle prime cose da verificare sono le connessioni nel box comando. Come sempre facci sapere per spirito di condivisione
Salve, la parabola, ferma da mesi, si alza di pochi cm e dopo una serie di segnali acustici compare la scritta: Errore motore verticale, contattare l'assistenza. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come lo ha risolto? quali le cause? Grazie Danscala
In risposta al messaggio di Stefino del 15/09/2019 alle 17:01:14Ho allentato le viti che tengono la parabola e questa ruota liberamente. Per arrivare sul dispositivo di rotazione non so come fare
Io proverei una goccia di svitol sulla meccanica di apertura antenna senza forzare manualmente e proverei varie aperture e chiusure in automatico.
In risposta al messaggio di danscala del 15/09/2019 alle 17:41:41E' successo anche a me.
Ho allentato le viti che tengono la parabola e questa ruota liberamente. Per arrivare sul dispositivo di rotazione non so come fare
In risposta al messaggio di champion del 17/09/2019 alle 23:37:00Si, il problema è stato risolto con la sostituzione del motore verticale, che sulla centralina di comando segnalava errore.
risolto il problema?
In risposta al messaggio di danscala del 22/09/2019 alle 19:59:04Per mia curiosità, con quale sistema sono arrivati a questa diagnosi? Avevano i pezzi in casa e sono andati a tentativi, oppure c'è qualche diagnostica da collegare?
Si, il problema è stato risolto con la sostituzione del motore verticale, che sulla centralina di comando segnalava errore. Ciao
In risposta al messaggio di danscala del 22/09/2019 alle 19:59:04Per mia curiosità, con quale sistema sono arrivati a questa diagnosi? Avevano i pezzi in casa e sono andati a tentativi, oppure c'è qualche diagnostica da collegare? Ipotizzando che non avessero il motore in casa, bisogna prendersi qualche mal di pancia ad ordinare un motore senza sapere se poi è quello.. Ti ripeto è una mia curiosità. Grazie Fabrizio
Si, il problema è stato risolto con la sostituzione del motore verticale, che sulla centralina di comando segnalava errore. Ciao