In risposta al messaggio di FabioCris del 23/08/2017 alle 15:19:41Nessuno?
Ciao a tutti. Letto e ricercato sul forum dove ho trovato che anche altri hanno avuto gli stessi problemi con il tendalino Omnistor (il mio è il 5003) e cioè che non si chiude completamente, anzi ieri faticavo proprioa riavvolgerlo, in quanto l'ingranaggio slitta. Volevo vedere se effettivamente è colpa dell'ingranaggio e ho svitato la vite che tiene fermo il coperchio di sinistra ma non riesco a sfilarlo in quanto sembra essere prigioniero dell'innesto del girabacchino. Come si toglie questo coperchio? Grazie a tutti. Fabio FabioCris
In risposta al messaggio di scubidu del 24/08/2017 alle 13:28:44Ok, grazie, però non riesco a togliere il coperchio per accedere all'ingranaggio. E' sufficiente togliere solo la vite o bisogna svitarne qualcun'altra e/o fare qualche manovra per toglierlo? Non vorrei forza e romperlo.
Non è difficile toglierlo.. fallo con tutto il Tendalino fuori pero
https://www.campingshopwagner.de/.
Se posso esserti utile in altro fammi sapere.In risposta al messaggio di sboghy del 25/08/2017 alle 10:31:25Grazie!
Ciao Fabio, era successo anche a me e ho sostituito il pezzo dentato che aiuta a riavvolgere bene il tendalino. Dopo che hai svitato la parte dedicata al coperchio devi fare un po' di forza/gioco per estrarlo verso l'esterno,poi da lì riesci a lavorare sul resto. Come detto prima fallo con tendalino aperto. A questo sito trovai il pezzo di ricambio a un prezzo più vantaggioso che in Italia (questo però l'anno scorso) . Se posso esserti utile in altro fammi sapere. buon lavoro stefano