In risposta al messaggio di bear54 del 09/06/2017 alle 17:21:32
mi indicate per favore un prodotto togli righe sporco su camper grazie bear54
Righe di sporco o righe delle siliconature.
In risposta al messaggio di Rascal del 10/06/2017 alle 09:01:41
Per le famigerate righe nere io uso il Pulicamper della Mafra diluito in acqua come indicato dal produttore e naturalmente olio di gomito, usato in passato pure il famoso Galletto sempre diluito, ciaoo.
Dentifricio? Domani proverò e farò sapere
In risposta al messaggio di bear54 del 09/06/2017 alle 17:21:32
mi indicate per favore un prodotto togli righe sporco su camper grazie bear54
Per le righe nere ti hanno consigliato il MaFra Pulicamper, te lo consiglio anch'io
In risposta al messaggio di Rascal del 10/06/2017 alle 09:01:41
Per le famigerate righe nere io uso il Pulicamper della Mafra diluito in acqua come indicato dal produttore e naturalmente olio di gomito, usato in passato pure il famoso Galletto sempre diluito, ciaoo.
Occkio che il Galletto è aggressivo e nel tempo opacizza il camper, esperienza personale.
In risposta al messaggio di clacal del 11/06/2017 alle 11:03:40
Olio di oliva? Mai sentito, pensavo intendessi olio di gomito Scherzi a parte, anch'io uso il Pulicamper della Mafra con buoni risultati, ma se si vogliono ridurre notevolmente le righe nere è necessario periodicamente lavare anche il tetto del camper, operazione un po' complicata, ma se attrezzati da farsi assolutamente. Claudio
Perchè è complicato lavare il tetto del camper?
In risposta al messaggio di Max Max del 13/06/2017 alle 22:59:12
Perchè è complicato lavare il tetto del camper? Se il tetto è calpestabile come in quasi tutti i camper, si sale sopra ed è semplicissimo da pulire con la spugna. Max
intanto per salire serve una scala adeguata, la normale scala domestica non è abbastanza alta per salire su un tetto di 3m. Poi una volta su, bagnato diventa mortale, scivolare è un attimo.
http://www.perpulire.it/IT/prod...
In risposta al messaggio di Max Max del 14/06/2017 alle 16:44:31
Io ho la scaletta del portapacchi e la bagagliera per tre lati cui eventualmente attaccarmi e comunque ti assicuro che a piedi nudi non è per nulla scivoloso e in ogni caso lo pulisco stando a ginocchioni, e poi il camper è largo più di due metri, alla fine trovo molto più pericoloso pulire le fiancate stando sulla scala. Max
Si, stare sulla scala alta che poi ho la ghiaia , mi fa piu paura che quando volavo con il deltaplano
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/06/2017 alle 23:42:48
Si, stare sulla scala alta che poi ho la ghiaia , mi fa piu paura che quando volavo con il deltaplano La scaletta la evito, è un aiuto per i ladri che entrano dagli oblo......ma tanto se vogliono entrare entrano da un altra parte. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Io purtroppo non ho maxi oblò, e da quelli 40 x 40 la vedo dura entrare!