In risposta al messaggio di freeride03 del 29/10/2020 alle 23:34:16Perché no? Ve ne sono di vari produttori, piú o meno di qualitá e prezzi.
Ciao a tutti. Si possono montare pellicole protettive per il parabrezza?
QUI
, coi diversi fautori dell'utilità o meno. E c'è chi scrive che non la si può montare sui parabrezza perché ne altera le caratteristiche ottiche.chi le vende e monta abitualmente
e che la cosa sia illegale. Non devono essere oscuranti, e devono avere una omologazione. Ne ignoro il costo, e se il gioco valga o meno la candela.In risposta al messaggio di Ikigai del 30/10/2020 alle 12:08:28prova a pensare quanti rimappano le centraline o vendono centraline aggiuntive, anche quelli sono illegali, ma lo fanno ugualmente
Ciao, se n'era parlato QUI, coi diversi fautori dell'utilità o meno. E c'è chi scrive che non la si può montare sui parabrezza perché ne altera le caratteristiche ottiche. Io sono ignorante sull'argomento, ma mi parestrano che ci sia chi le vende e monta abitualmente e che la cosa sia illegale. Non devono essere oscuranti, e devono avere una omologazione. Ne ignoro il costo, e se il gioco valga o meno la candela. Ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di freeride03 del 29/10/2020 alle 23:34:16dopo 15 minuti di spazzole tergi vorrei vedere quanti graffi si saranno creati, la polvere graffia il vetro, figurarsi una pellicola
https://orix-on-road.blogspot.com
In risposta al messaggio di freeride03 del 29/10/2020 alle 23:34:16A mio avviso se si vuole mettere più scura da non vedere dentro e’illegale,e se non vado errato,almeno in Italia,anche i due finestrini anteriori (guidatore e passeggero) scuri sono vietati,mentre i posteriori e il lunotto sono consentiti, poi comunque se ne vedono in giro,in voga soprattutto su auto rumene.detto questo,se lo scopo della pellicola e di proteggere il parabrezza da una sassata,la vedo dura,nel senso che se il sasso e’grosso,e soprattutto a punta il destino è segnato,meglio la polizza sui cristalli, soprattutto se e’un motorhome(anche datato).Infine,applicare la pellicola per quanto possa sembrare facile non lo e’per niente,viene applicata con spatole e acqua altrimenti la bollicina intrappolata e’assicurata
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/10/2020 alle 18:21:17Che centrano le spazzole? che sappia le pellicole vanno apposte all'interno del vetro, piuttosto mi è capitato di vedere spesso che col tempo e col sole poi queste pellicole cominciano a staccarsi non è quindi un lavoro duraturo. Per le riflettenti non credo sia legale infatti non le ho mai viste montate sui veicoli sempre e solo sulle abitazioni.
dopo 15 minuti di spazzole tergi vorrei vedere quanti graffi si saranno creati, la polvere graffia il vetro, figurarsi una pellicola
In risposta al messaggio di freeride03 del 29/10/2020 alle 23:34:16In Italia è vietato mettere qualsiasi tipo di pellicola sui vetri anteriori, compresi quelli laterali.