In risposta al messaggio di enzo44 del 13/03/2019 alle 19:29:58Grazie!
Ciao, sembrano tutti uguali, penso siano affidabili e sicuri, sono commercializzati in tutto il mondo...ripeto io ne ho maneggiato uno, e mi sembra un buon prodotto, ottimo come rapporto qualita prezzo, non ho avuto tempo di provarlo sul mio mezzo, quando lo farò sarà mia cura aggiornare la recenzione. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di Paolol del 28/01/2019 alle 19:48:01Ciao cosa vuol dire che senti la. Differenza ?
Se sei orientato ad un cinesino vista la minima differenza di prezzo,forse conviene comprare quello da 5kw(erano solo una quindicina di euro) Il perchè dovrebbero erogare meno calore mi sembra una sensazione,sul mio mezzo,vedoche ha per riscaldamento una 3002 la differenza la sento eccome. L'apple iphone lo costruiscono in Cina per una pipata di tabacco,qua lo vendono a 1000 euro e tutti lo ritengono un buon telefono.Webasto credo faccia lo stesso. Senza polemiche è solo una delle mie tante esperienze cinesi dove gli articoli identici(talvolta arriva il prodotto con il marchio clonato) Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/03/2019 alle 21:49:33Ci sono prodotti cinesi che sono porcherie e costano niente...
bisogna sempre distinguere tra prodotti costruiti e assemblati su indicazioni , progetto , specifiche e standard di marche primarie o 100 % pensato e realizzato in Cina , spesso sopratutto andando in basso vi e' un abisso ... chissa' questi come sono cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
In risposta al messaggio di niknik02 del 14/03/2019 alle 17:26:43non ci credo
Il clone della truma a gasolio è già in giro
https://www.amazon.it/Diesel-He...
In risposta al messaggio di giornifelici del 14/03/2019 alle 17:53:14Quella è a gas LPG aspettiamo quella diesel.
http://www.beliefparkingheater....
In risposta al messaggio di Hunter85 del 13/03/2019 alle 22:05:38Non ti so dire che scalda il doppio o una volta e mezzo,ma di sicuro,se usi la canalizzazione ,magari a -20,la potente stufa non è così potente come quando la usi alle canarie a qualche grado sopra lo zero e senza canalizzazione in uso.
Ciao cosa vuol dire che senti la. Differenza ? Nel senso che. Scalda molto di piu della stufa 3002? Mi interessa perché ho quella.. E a me sembra che scalda come l inferno se aumenti la manopola Il fatto é che avere un riscaldamento a diesel risolve problemi di approvvigionamento e scarsa autonomia gas...
In risposta al messaggio di Paolol del 14/03/2019 alle 22:49:29Ciaoripeto la domanda perché non ho ancora capito...
Non ti so dire che scalda il doppio o una volta e mezzo,ma di sicuro,se usi la canalizzazione ,magari a -20,la potente stufa non è così potente come quando la usi alle canarie a qualche grado sopra lo zero e senza canalizzazionein uso. Per certo so che usando la canalizzazione originale del mezzo riesco a scaldare abbastanza velocemente e la potenza di 25° è stabile e mantenuta con due-tre tacche con rumore estremamente modesto. Sulla reale potenza non ti so dire se effettivamente è quella che viene dichiarata però,ribadisco,per la spesa sostenuta,va più che bene. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 14/03/2019 alle 23:01:41Il mio mezzo è estremamente prolet(meno dell'entry level) e la stufa a -20 la tengo a manetta e sul6 quando vado a nanna.
Ciaoripeto la domanda perché non ho ancora capito... Affermi che il riscaldatore diesel che hai preso da 5kw scalda piu della truma 3002? O il contrario? Mi interessa questo punto perché ho sempre letto che i riscaldatoria diesel servono per freddo normale o da coadiuvante mentre quando fa freddissimo aono piu potenti le stufe a gas... Ma non ne ho idea Si io un vero uso l ho fatto solo una volta un paio di notte a - 8...siamo stati con 17/18 gradi la notte e la manopola sul 6o7 ma non ricordo bene so che sul max faceva troppo troppo caldo e volevo risparmiare gas.. Ovviamente con la canalizzazione... Per il resto solo 2 settimane con temperature tra i - 2 e i 10 gradi sempre con canalizzazione. Non dubito che a - 20 appaia molto meno bollente
In risposta al messaggio di Paolol del 15/03/2019 alle 00:23:13Eh si in costa non va sotto in17 16 la. Notte anche in pieno inverno... Ma a quasi 3.000 m era a - 8. Giustamente sul teide a 3.700 m nevica...
Il mio mezzo è estremamente prolet(meno dell'entry level) e la stufa a -20 la tengo a manetta e sul6 quando vado a nanna. Col riscaldatore scalda molto di più(anche meno secco forse perchè usa l'aria che c'è in garagee non ricircola quella del mezzo come fanno in molti) Pensavo che li da voi (anche se state tornando in spagna mi pare)a malapena si arrivasse ai 10° anche in montagna e pensavo che la ventilazione non la usaste(anche se avevi aperto un post dove non capivi come funzionava)e la sensazione del caldo della stufa solamente è più forte. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 15/03/2019 alle 00:35:43Che ti frega,in pianura padana in questo momento ci sono 17°.Dal momento che tornate senza fretta,arriverete col caldo.
Eh si in costa non va sotto in17 16 la. Notte anche in pieno inverno... Ma a quasi 3.000 m era a - 8. Giustamente sul teide a 3.700 m nevica... Ora cmq sono in Spagna del sud... Purtroppo in direzione italia.. Ma con calmaOttimo allora... Avevo sempre capito che il wenasto era meno performante della truma... Ma forse rispetto ad altre truma. Buono a sapersi se servisse... Pochi soldi tanto caldo e soprattutto no problema reperimento gas! Se dovessi attrezzare questo accrocchio per l inverno in italia o spagna in pianta stabile in libera... Sarà una cosa necessaria... E a buon prezzo! Per fortuna in Spagna le bombole del gas si trovano in tutti i distributori comunque!