In risposta al messaggio di Rascal del 17/06/2022 alle 10:32:58Hai usato qualche prodotto specifico?
Oggi ho pulito dopo un anno circa il pannello solare del mio camper ed ho notato un discreto aumento di potenza erogata. Lo so che è scomodo in quanto bisogna andare sul tetto ma vivendo in una zona polverosa con smog consiglio di fare questa operazione regolarmente più volte all'anno.
In risposta al messaggio di LaJena del 17/06/2022 alle 10:45:30fatto 2 settimane...come prodotto specifico ho usato l'equilibrio e la pazienza...( perdona la battutona) anche se ricevero' critiche per la bassezza del prodotto,ho usato acqua e Svelto ( quello dei piatti) ha una buona efficacia scrostante e ci ho lavato tutto il tetto. Ora ho capito l'utilita' della scaletta sul retro...che purtroppo non ho. Ciao Danilo
Hai usato qualche prodotto specifico?
In risposta al messaggio di LaJena del 17/06/2022 alle 10:45:30Ho usato un panno in microfibra inumidito con acqua alla quale avevo aggiunto una piccole quantità del galletto universale, questo per asportare l'unto dovuto allo smog.
Hai usato qualche prodotto specifico?