In risposta al messaggio di sdernio del 01/04/2019 alle 16:18:28Mia moglie usa in bicarbonato di sodio
Buongirno a tutti;anche con la funzione cercanon sono riuscito a trovare qualcuno che abbia indicato quale prodotto abbia usato per la pulizia interna del frigo.Nel mio con gl'anni e l'uso,si notano macchie scure e nellacanalina di scolo condensa,una certa appiccicosità.Le macchie saranno dovute al contatto e/o sfregamento di vaschette per alimenti da asportoin alluminio?Mi farebbe piacere avere Vs ragguagli in merito!Grazie a tutti Sdernio
In risposta al messaggio di sdernio del 02/04/2019 alle 08:22:11Sicuramente si. Il bicarbonato non solo toglie ogni odore, ma non ne lascia alcuno.
Non avevo pensato al bicarbonato;pensi che con un leggero movimento abrasivo spariscano quei punti scuri di cui sopra??
In risposta al messaggio di sdernio del 01/04/2019 alle 16:18:28Fulcron. In mancanza aceto per gli odori e bicarbonato per le macchie. Ma non insieme. Prima uno e poi l'altro.
Buongirno a tutti;anche con la funzione cercanon sono riuscito a trovare qualcuno che abbia indicato quale prodotto abbia usato per la pulizia interna del frigo.Nel mio con gl'anni e l'uso,si notano macchie scure e nellacanalina di scolo condensa,una certa appiccicosità.Le macchie saranno dovute al contatto e/o sfregamento di vaschette per alimenti da asportoin alluminio?Mi farebbe piacere avere Vs ragguagli in merito!Grazie a tutti Sdernio