In risposta al messaggio di xplorerbasecamp del 01/08/2017 alle 18:04:15
Qualcuno sa dove poter trovare solo il pulsante con il simbolo fendinebbia di questa pulsantiera? io ora ho usato il coperchietto tagliando le quattro alette laterali e funziona ma mi manca la lucetta di acceso e spento... oltre al simbolo serigrafato la mia creatura: ...
Se è come il mio, per la lucetta basta asportare delicatamente il "tappo" che attualmente vedi al posto della lucetta stessa. Sul circuito stampato retrostante, nel mio la luce c'era.
Ti direi come prima cosa di verificare: con la pulsantiera collegata, il motore acceso e le mezze luci accese, togli il "tappo" e prova a fare scattare l'interruttore utilizzando uno stuzzicadenti a guisa del perno che si trova sul posteriore del tappo. Se anche la tua luce funziona, e se lo desideri, puoi procedere alla asportazione della plastica che nelle versioni senza fendi di fabbrica copre la luce.
Una punta da trapano sottile, tipo da 1.5 o 2 mm per il primo foro, poi sgorbia piccola o taglierino e mano fermissima.
Ho provato anche io a cercare il pulsante col simbolo, ma le officine ufficiali mi hanno detto che non viene venduto singolarmente come ricambio: è necessario comprare tutto il blocco, compresa la centralina retrostante, al prezzo di una settimana in un campeggio in media stagione.
Mi sono tenuto il pulsante senza simbolo e con il "buco" davanti alla lucetta verde.
Credo ci sia da rivolgersi al "solito" autodemolitore, ma spero che qualcuno posti una idea migliore e più efficace!
Davide
Modificato da paegas3 il 01/08/2017 alle 19:13:41