In risposta al messaggio di agile del 28/03/2021 alle 19:42:15Se é solo un pulsante senza elettronica attaccata sostituirlo con uno qualunque é semplice.
Buongiorno, il pulsante del pannello di controllo del Tec 29 non funziona più. Aveva già dato segni di malfunzionamento, adesso non si avvia più. Qualcuno sa dirmi dove poterlo reperire?- spendere circa 300 euro per un pulsante mi sembra eccessivo . Grazie a chi vorrà aiutarmi Giulio
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di agile del 28/03/2021 alle 19:42:15
Buongiorno, il pulsante del pannello di controllo del Tec 29 non funziona più. Aveva già dato segni di malfunzionamento, adesso non si avvia più. Qualcuno sa dirmi dove poterlo reperire?- spendere circa 300 euro per un pulsante mi sembra eccessivo . Grazie a chi vorrà aiutarmi Giulio
Questo QUI
è l'unico che sono riuscito a trovare.In risposta al messaggio di Szopen del 28/03/2021 alle 20:50:27Gent.mo, in effetti il pulsante è proprio quello, ma contattatare l'azienda è una imporesa titanica !
Questo QUI è l'unico che sono riuscito a trovare. Ciro
In risposta al messaggio di agile del 29/03/2021 alle 10:59:22stai attento esiste sia pulsante che interruttore.
Gent.mo, in effetti il pulsante è proprio quello, ma contattatare l'azienda è una imporesa titanica !
In risposta al messaggio di agile del 29/03/2021 alle 11:37:17è di recupero , se sei vicino ad Ala TAA te lo regalo.
Certamente, infatti a me serve interruttore ...ma ne hai uno disponibile ?
In risposta al messaggio di agile del 29/03/2021 alle 10:59:22
Gent.mo, in effetti il pulsante è proprio quello, ma contattatare l'azienda è una imporesa titanica !
Questo qui 15.401
ha la funzione pulsante mentrequesto 15.451
che ti avevo segnalato ieri, funziona da interruttore.In risposta al messaggio di Stefino del 29/03/2021 alle 12:30:11Scusa, stavo scrivendo, la tua è un'ottima soluzione, anche se lontano da Ala, visto i tempi che corrono, Giulio potrebbe organizzare una spedizione tramite corriere con presa a domicilio.
è di recupero , se sei vicino ad Ala TAA te lo regalo.
In risposta al messaggio di Stefino del 29/03/2021 alle 12:30:11Ma.... se me lo spedissi ? ovviamente a mie spese e con rimborso ?
è di recupero , se sei vicino ad Ala TAA te lo regalo.
In risposta al messaggio di agile del 29/03/2021 alle 13:24:42Mandami gli estremi che domani provo con poste.
Ma.... se me lo spedissi ? ovviamente a mie spese e con rimborso ?