In risposta al messaggio di maxime del 11/12/2017 alle 09:08:11a chi la vende , sicuramente si.
sabato ero al Brico ed alle casse c'era in esposizione questa stufetta mi sembra al costo di poco più di 10€...potrebbe servire visto il basso assorbimento secondo voi ? Massimo
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di maxime del 11/12/2017 alle 10:23:07come tutte le bufale...se non è "fresca" che piacere c'è ?
Scusate...e non arrabbiatevi.....il mio post era solo provocatorio ....e poi comunque il prodotto indicato da me è diverso da quello indicato da voi ed il mio prodotto è più fresco visto che e solo di sabato scorso Massimo
In risposta al messaggio di franco1945 del 11/12/2017 alle 10:50:15guarda che io non vendo niente io faccio tutt'altro lavoro...come ho scritto, ho visto la stufetta sabato scorso alla cassa del Brico della mia città dove ero andato a comprare delle guarnizioni per mettere all'oblò del camper ...
come tutte le bufale...se non è fresca che piacere c'è ? in compenso la tua ha perlomeno il prezzo più onesto, c'è chi ha preteso di smerciare la stessa bufala a 50€ e passa e c'è pure chi se l'è pappata.
In risposta al messaggio di maxime del 11/12/2017 alle 09:08:11Ciao, io ne ho una simile ( 500W), come hanno scritto gli altri, non fa miracoli, però nelle stagioni intermedie, diciamo con temperature notturne che non scendono sotto i 10 gradi, va bene per stemperare la temperatura interna e mantenere circa 5 o 6 gradi in più che all'esterno. Inverno in montagn mi aiuta a diminuire leggermente il consumo di gas ed aumentare l'autonomia tra un cambio bombola e l'altro. Ho un autocaravan Adria 680 sk. Secondo me, per quel prezzo, se vai spesso in campeggio o AA con allaccio elettrico, può essere un buon acquisto.
sabato ero al Brico ed alle casse c'era in esposizione questa stufetta mi sembra al costo di poco più di 10€...potrebbe servire visto il basso assorbimento secondo voi ? Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 11/12/2017 alle 09:08:11Hai due scelte,