In risposta al messaggio di himmer80 del 05/10/2019 alle 14:45:53Tai21 fulltimer riparazioni in movimento
Salve, qualcuno conosce o ha fatto eseguire lavori sul proprio camper da tai 21 , pare che abbia una officina mobile e faccia riparazioni in tutta italia a prezzo onesti, tu lo chiami e lui viene al tuo camper per effettuarequalsiasi tipo di manutenzione /lavoro ,sarebbe interessante comprendere se sia un servizio affidabile e lavorino bene , ma non riesco a trovare un suo riferimento dove poterlo contattare o avere riscontro sui lavori eseguiti... carpe diem ...... Luca
In risposta al messaggio di Rascal del 13/07/2020 alle 18:15:13non credo, visitato pagina facebook, chiamare num. di tel. già postato prima della sfuriata, che la trovo effettivamente "leggermente" arrogante, con himmer80
Si puo avere una idea dei costi orari e relativa uscita?
In risposta al messaggio di himmer80 del 13/07/2020 alle 14:35:51Ciao Luca,hanno scelto la maniera migliore per perdere parecchi clienti in un colpo solo.
Dalle mie parti lavoricchia e' un termine che utilizziamo spesso ,per chiedere semplicemente se si lavora,anche quando passo dagli amici gli chiedo se si lavoricchia..e vista la vostra idea di fare officina mobile ho solamentechiesto se vi e' richiesta,.non vedo motivo di questi toni arroganti per una semplice domanda,di certo visti i vostri modi di porvi , sul mio camper non ci lavorerete mai! saluti