In risposta al messaggio di sport15 del 02/07/2023 alle 11:02:22Può darsi sia saldato ad ultrasuoni, per aprirlo devi romperlo
Buongiorno, chiedevo a chi conosce questo connettore (portamoto Edicar) , se conosce la procedura per aprirlo. Non ci sono viti ,come ai connettori di qualche anno fa e non si svita la parte superiore. Almeno io non ho forzato troppo,anche perché a mano è difficile e con una pinza credo si rovini l'ingaggio. Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
In risposta al messaggio di sport15 del 02/07/2023 alle 12:08:24Ho lo stesso portamoto, sono farlocchi i portalampada
Intanto ringrazio entrambi, ma credo di aver risolto almeno in parte. La spina ho deciso di non aprirla perché con il tester ho visto che i contatti sono tutti a posto ed è meglio così. Volevo aprirla perché la lucetarga sx è stop sx non funzionano. Le lampadine sono buone.e sembra ci sia continuità fra contatti e spina...mistero... Alla fine tirerò un filo dallo stop dx al sx con la speranza che la centralina del portamoto non si arrabbi.. Gianluca
In risposta al messaggio di PDR del 02/07/2023 alle 13:56:55Penso anche io che il problema. Sia sui portalampada
Ho lo stesso portamoto, sono farlocchi i portalampada
In risposta al messaggio di PDR del 02/07/2023 alle 13:56:55Tu come hai risolto?
Ho lo stesso portamoto, sono farlocchi i portalampada
In risposta al messaggio di sport15 del 02/07/2023 alle 15:41:50Io inizierei a vedere se c'è continuità tra porta lampada e connettore del fanale
Tu come hai risolto? Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 02/07/2023 alle 15:41:50Sostituiti in garanzia
Tu come hai risolto? Gianluca