In risposta al messaggio di jjleto11 del 19/01/2018 alle 00:10:52Scusami se ti rispondo io...ma mi sento preso in considerazione....personalmente porto l'auto a traino quando faccio le vacanze lunghe e non quando magari vado in una sagra paesana di pochi giorni...cosa che posso fare con il camper e non con una roulotte...
Ciao il”pesce” interessante !! ... ma se mi serve una macchina per muovermi... mi compro una roulotte non un camper... parere personale... Una domandina X pura curiosità i km della macchina trainata aumentano o rimangono fermi? (Quando trainata) Grazie ciao
In risposta al messaggio di damasi del 19/01/2018 alle 00:18:00Ciao Danilo, cosa ti vieta di utilizzare una roulotte X muoverti come un camper ? Con amici abbiamo fatto 5000 km a nord della Spagna noi in camper loro in roulotte in 20gg nessuna differenza anzi ... io consumavo meno velocità Max 90 km/h ahahah
Scusami se ti rispondo io...ma mi sento preso in considerazione....personalmente porto l'auto a traino quando faccio le vacanze lunghe e non quando magari vado in una sagra paesana di pochi giorni...cosa che posso fare con il camper e non con una roulotte... Cordiali saluti. Danilo
In risposta al messaggio di jjleto11 del 19/01/2018 alle 00:10:52Io ho avuto anche la caravan, ma c'è una bella differenza. Traini con un mezzo piccolo un rimorchio molto piu grande, e quindi risenti del vento e la guida è piu stancante e pericolosa. Poi seduto nell angusto abitacolo d un auto viene la claustrofobia.
Ciao il”pesce” interessante !! ... ma se mi serve una macchina per muovermi... mi compro una roulotte non un camper... parere personale... Una domandina X pura curiosità i km della macchina trainata aumentano o rimangono fermi? (Quando trainata) Grazie ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/01/2018 alle 12:24:37Ciao vero ma se traini con uno sprinter “bus” o trasporto persone la claustrofobia e risolta... e anche il mezzo piccolo e due questioni le abbiamo risolte
Io ho avuto anche la caravan, ma c'è una bella differenza. Traini con un mezzo piccolo un rimorchio molto piu grande, e quindi risenti del vento e la guida è piu stancante e pericolosa. Poi seduto nell angusto abitacolod un auto viene la claustrofobia. Trainare con un camper invece il veicolo trainante è molto piu grande e pesante del rimorchio per cui non lo sente, la guida è tranquilla e rilassata e piu sicura, inoltre si ha il piacere di stare nel ampia cabina del camper con buona vista dall alto. Io l'auto non la porterei mai al traino nei lunghi viaggi (penso alle stradine della Scozia o Cornovaglia con manovre gia impossibili con il solo camper), ma casomai la volta che si va in montagna, e ci si piazza 10 giorni in un campeggio, puo essere comodo. Per inciso, l'attrezzo per trainare l auto, che la ditta in questione ha chiamato come il pesce , ha anche un nome universale e generico in tutta europa: A-Frame Towing che quindi si puo dire essendo generico .
In risposta al messaggio di jjleto11 del 19/01/2018 alle 13:13:48Infatti il mio futuro lo vedo con un camper furgonato su Sprinter 4x4 e quando serve un bel rimorchio furgone da 20q con dentro un quad.
Ciao vero ma se traini con uno sprinter “bus” o trasporto persone la claustrofobia e risolta... e anche il mezzo piccolo e due questioni le abbiamo risolte ciao
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it