quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/10/2010 15:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, lo show continua![:D] Si dice, di solito, che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 18/10/2010 15:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carapace, leggendo i precedenti post riguardo le problematiche di une o altre antenne, posso solo notare che Soundmachine ha risolto realmente i problemi mentre tu quando ti chiedevano qualcosa che andava oltre le risposte commerciali...[:(][:(][:(], fatti non parole![:o)] Ok che il forum è giustamente libero a tutte le idee e nessuno può pretendere riparazioni online...ma abbi almeno buonsenso nelle critiche[:)]
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 18/10/2010 15:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustamente ... come disse il grandissimo Freddie Mercury , The Show Must Go On . Bhè ... un pò sordo lo sono , sai comè ... lavorando su impianti stereo da minimo 135 db , alla lunga l'udito va a farsi benedire ma , non capisco il tuo senso polemico . Mi chiedi di essere obiettivo e io ti dico che lo sono ... che vuoi di più ' .
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 18/10/2010 15:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto, caro champion, ti inviterei a leggere bene ciò che ho scritto ed in quale contesto le mie parole sono state scritte! Se non ti è stato chiaro, ho solo detto che lui è intervenuto egregiamente in molteplici occasioni, risolvendo molti problemi. Ciò che ho detto, però, era solo per dare una prova obiettiva che in effetti non è assolutamente vero il messaggio che da una parte si vuole far passare, e cioè che da una parte c'è la perfezione (Mobilsat) e dall'altra (tutte le altre) il baratro! Per seconda cosa vorrei dire a te e a tutti coloro che lo pensano o lo hanno ipotizzato, se non è ancora chiaro, che io non sono un tecnico installatore di alcunchè, ma solamente uno che ama informarsi prima di aprire bocca o fare affermazioni scritte in qualsiasi contesto. Al contrario, qualcun altro mi sembra che sia "legato a doppio filo" con una delle parti![:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 18/10/2010 15:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai letto, il mio messaggio non parlava di marche. Ho solo ribadito la tua critica ad una persona "costruttiva" per il forum, critica fatta da una persona che quando gli è stato chiesto "aiuto" per problemi Teleco non ha risposto (vedi messaggi di supermariokart...). Per cui scusami ma non vedevo logico il senso della tua critica a Soundmachine... e questo senza parlare di prodotti belli o brutti. Forse a sapere le cose a metà è meglio non rispondere. Solo un mio pensiero, ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 18/10/2010 17:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora capisco solo che risponderti è una perdita di tempo, ti pensavo più professionale...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 18/10/2010 17:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che il solito atteggiamento così popolare su questo forum, cioè di non capire o non voler capire, travisare ciò che uno dice, non voler cogliere gli aspetti determinanti di un discorso che qualcuno vuole portare avanti, ma sconfinare subito su vie laterali e fuorvianti, è sempre alla ribalta! Voglio precisare che NON MI SONO MAI SOGNATO DI ATTACCARE SUL PIANO PERSONALE Soundmachine, primo perchè non c'è motivo, secondo perchè non lo conosco sul piano personale e quindi, se non altro per buona educazione che penso di possedere, non lo farei mai! Ripeto, caro Champion, di rileggerti ciò che ho scritto, parola per parola, e poi vedrai che emergerà ciò che volevo dire. Poi vedi tu, fà ciò che ritieni più opportuno. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 18/10/2010 19:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, quoto quando dici che non hai attaccato Gianfranco sul piano personale ed hai fatto bene... però un po' l'hai accusato di avere un conflitto d'interesse nelle sue dichiarazioni; ma ti assicuro che non è così...tutti noi che lo conosciamo possiamo sostenerlo a gran voce; a tua discolpa c'è proprio il fatto di non conoscerlo personalmente. ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 18/10/2010 16:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una Teleco automatica da 5 anni è fantastica,ora sto x cambiare mezzo e il mio concessionario vuole montarmi la Mobilsat perchè costa meno,io voglio assolutamente la Teleco,premetto che da aprile a novembre esco tutti i wek end,vacanze e ponti compresi,e pure a natale,e mia moglie guarda la tv tutte le sere.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 18/10/2010 19:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carapace, visto come è organizzato il forum ? Se manifesti le tue idee, come si fa in un qualsiasi forum, si apre una discussione e si dibattono le rispettive tesi. Qui invece sono schierati a stormo,e come fanno gli uccelli,se osi discutere le tesi del venditore di turno,tutti contro a seguire il loro capo stormo. Poi ti accorgi che non vale la pena di continuare nella discussione perchè si scende di livello e cominciano gli attacchi personali. Non te la prendere Twentytree
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 18/10/2010 19:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è molto piaciuto il tuo intervento,molto equilibrato ma diretto al problema. Ma non ti illudere... dall'altra parte c'è un muro...del suono Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/10/2010 14:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VORREI SAPERE CHE DECODER MI CONSIGLIATE VISTO CHE NE SENTO TANTI CHE HANNO PROBLEMI;PREMETTO CHE IN MATERIA SONO IGNORANTE E NON VORREI ACQUISTARNE UNO CHE MI DIA PROBLEMI O DIFFICILE DA PROGRAMMARE E FAR FUNZIONARE.... GRAZIE A TUTTI FRANCESCO
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 18/10/2010 14:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per capire bastava che seguivi il discorso, comunque per chiarezza e completezza mi spiego, io non critico la tua Teleco per il semplice fatto che non l'ho mai avuta, per cui mi limito a dire che per il momento la mia Mobilsat+ va bene, è rapida a prendere il satellite e ne sono soddisfatto, fine delle trasmissioni. La risposta era riferita a quelle antenne manuali che si installano con il palo passante, io, lo ribadisco io, non farei mai montare sul mio camper una antenna del genere, è la mia opinione e nulla osta a chi preferisce una simile installazione farsi montare il palo passante e comandare l'antenna dall'armadio...capito ora?1?