quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 18/10/2010 19:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un intervento lucido e obiettivo!
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 18/10/2010 22:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna qualche persona dotata di buon senso e, direi, onestà intellettuale, ancora è rimasta, per poter operare un sano confronto di idee e di opinioni. Però concordo che in certe occasioni occorre troncare, purtroppo! Il nostro vate ha scritto "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa". Parole sagge! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 19/10/2010 06:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, dicono che l'età porti saggezza, ma noi che siamo giovani cosa dovremmo dire? Scherzi a parte, io mi chiedo spesso quale sia la finalità di un forum, se non condividere serenamente ed obiettivamente le esperienze, le conoscenze (tecniche o meno), le opinioni, le idee e, perchè no, gli errori, in modo da costituire arricchimento? Poi ognuno per sè trae ciò che vuole, ma sapere è sempre meglio di non sapere, penso. Ti saluto, Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di banzo inserito in data 19/10/2010 00:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglio il Decoder I-CAN 1110 SH ( IO c'è l'ho è va benissimo ... ) se hai la TV in HD , mentre se non è HD , prendi il FUBA . Se mai decidi per la Mobilsat , esiste un pacchetto con decoder incluso a 1198 €uro pubblico di Listino Ufficiale Mobilsat .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/10/2010 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...TU che dici che le cose ILLEGALI sono Legali..." MAI DETTO... dicevo che in ogni caso non danneggiava nessuno perchè abilitava alla visone dei canali di cui si PAGAVA REGOLARMENTE L'ABBONAMENTO rileggiti un pò i post... [:D][:D][:D] Per tua informazione: IO ho subito da voi un linciaggio sulla questione poi scopro che sulla più importante rivista di settore nella sezione market una notissima azienda che commercializza lo stesso decoder nella pubblicità dice "COMPATIBILE SKY"... che in questo caso nessuno dice niente? "...TU che ti firmi sempre con il Tuo numero di telefono..." Cosa c'è di male? Più strasparenza di così si muore! IO MI ASSUMO LE PIENE RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVO...Voi vi nascondete dietro i Nick Name e sparate sentenze nell'anominato siete meglio??[}:)][}:)][}:)]? Ringraziando a Dio non ho bisogno di questi mezzucci... mi faccio conoscere e, spero, apprezzare con il mio modus operandi ... e ti posso garantire che quel numero nel 90% dei casi viene utilizzato dagli utenti per semplicissime informazioni NON LEGATE A NESSUNA VENDITA. "... TU che sei sempre in prima linea a dire che la semiautomatica che hai sul camper ... perchè la vendi è meglio di un'automatica e costa pure meno ... questo COS'E'..." Di semoautomatiche c'è ne sono diverse e dire che con le semiautomatiche di oggi si punta il satellite con estrema facilità e fa risparmiare un sacco di soldi... ch'è poi la verità [:D][:D][:D][:D] Penso sia un discorso giusto e da forum... E' UN SEMPLICE CONFRONTO TRA DUE SISTEMI DI PUNTAMENTO DIVERSI E QUELLO CHE DICO E' SUPPORTATO DAI FATTI, poi se uno vuole spendere il doppio sono fatti suoi ma non stò screditando nessuno... [:D][:D][:D]... CERTO NON VADO A DIRE "HO SMONTATO QUESLLA ANTENNA PERCHE' SI GUASTAVA SEMPRE E HO MONTATO QUESTA CH'E' LA PERFEZIONE!" oppure "IO PUNTAVO E GLI ALTRI NO..." questo è screditare gratuitamente un prodotto caro Gianfranco Rimango dell'idea che non esiste il prodotto perfetto come contrariamente si vuol far credere... ma tanti ottimi prodotti, poi ognuno sceglie in base ai propri gusti e alle proprie tasche. Caro Giangranco se da pensi che dall'altra parte della tastiera c'è un pischello... TI SBAGLI DI BRUTTO. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/10/2010 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlo latino?[?] Non mi sembra proprio, e non mi sembra neanche di aver fatto citazioni in latino! Forse, anzi sicuramente, il mio italiano è incomprensibile: vedrò di migliorarlo! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/10/2010 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, non dimenticare che la "massa" di persone normali, più o meno neofiti, ha la capacità di selezionare gli utenti che vivono con passione il loro lavoro, da quelli che "approfittano" di ogni situazione per un torna conto. Personalmente ho avuto bisogno di chiedere consigli di diverso genere e credimi mi è bastato poco per capire la direzione del vento. Questa si chiama selezione naturale... A buon intenditor poche parole. Forza Inter Alex
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 19/10/2010 11:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Sempre ... P.S. OT , Domani sera , TUTTI A S.SIRO ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/10/2010 11:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, e allora? E' vietato fare citazioni? Non vedo, poi, cosa avrei detto, a questo proposito, per farti affermare "meglio che stò ZITTO". A me sembra di essere stato molto chiaro nell'evidenziare un fenomeno che costantemente si ripete su questo argomento. E' come un gioco al biliardo, un superbo gioco di sponda! Non è possibile che sia casuale, troppe volte si è ripetuto! O davvero credi che chi legge sia così ingenuo? Comunque, visto che io non vendo assolutamente nulla, non installo assolutamente nulla, non ho assolutamente interessi economici o di altra natura in nulla, "non me ne può fregare di meno"! Sono contento di essere un "free lance"! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/10/2010 11:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Va bhè ... acqua passata..." "IO Non ti ho mai Linciato mentre TU ... Anche qui , lasciamo perdere ." Lasciamo perdere Gianfranco.... mi avete messo in croce tu e un'altro utente. [;)][;)] "... fai passare per Pirla chi non vuole aspettare 2 minuti , in più se voglio spendere il doppio a te che ti frega ?..." Esprimeree pareri suffragati dai fatti non è offensivo e non fa passare nessuno per pirla... ognuno dei soldi fa quello che vuole però deve anche sapere che spendendo la metà ottiene un risultato quasi sovrapponibile.... Per la cronaca Gianfranco anche io tratto le antenne completamente automatiche... quelle costose per intenderci... PERO' SE QUALCUNO MI CHIEDE CONSIGLIO.... CONSIGLIERO' SEMPRE LE SEMIAUTOMATCHE perchè cerco di curare anche gli interessi del cliente... poi se uno vuole quello automatica va bene così... D'accordo con Te per chiudere la questione anche perchè allungarla non porterebbe nessun beneficio ma alcune risposte erano doverose..[;)][;)] O.T. Per chi dobbiamo tifare domani sera... Gianfranco?? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 19/10/2010 11:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe , con TE ci sono sempre stati scambi di Opinione in modo Calmo è Pacato , tante volte non ci si trova d'accordo ma sempre Calmi e Pacati ... quel meglio che stò zitto non'era indirizzato a te e me ne Scuso se ti è sembrato Tale ! .
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 19/10/2010 11:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece se posso consiglio SEMPRE le Automatiche ( anche guadagnando meno ... ) perchè i Rompibip ci sono e non sai quanti ce ne sono . Pensa ... ho venduto una Radio a un signore sulla Settantina , questo perchè voleva far ascoltare le canzoni dello Zecchino d'Oro alla Nipotina . Mi arriva una Mattina in Negozio e si è messo a gridare davanti ad altri clienti dicendo che la radio non si sentiva più . Chiedo scusa agli altri ed esco per vedere cosa era successo . Lo vuoi sapere cos'era il difetto ? . Tu pensa se vendo una di queste antenne è finisce nelle mani del Settantenne in Questione , mi viene a dar Fuoco al negozio dopo la prima Uscita . [:)] Rispondendo al tuo OT ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/10/2010 11:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sereno, costruttivo e obiettivo confronto di idee è ovviamente ciò che io ho sempre cercato e mi farebbe piacere poter continuare! Forza Inter (anche se non sono di fede interista), Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 19/10/2010 00:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e per questo ti copio perfettamente. Mai bucherei il tetto per far passare un palo per una antenna,quando c'è la possibilità di averne senza palo. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 19/10/2010 13:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente ... la cosa è reciproca . Ancora 3.5 ore di lavoro e poi ... Tutti a S.SIRO Secondo Anello Arancione .