In risposta al messaggio di ghiblii del 27/12/2018 alle 21:15:16Ho una mobilsat e mi trovo bene per cui non saprei dirti comunque se il costo è simile probabilmente si equivalgono...
Salve a tutti ho bisogno di aiuto nel mondo sat, devo scegliere su due antenne,mecatronic 680 o telesat 650, entrambe in offerta con tv 20 p. Sat. prezzo simile vi ringrazio Mauro (ghibli) Mauro
https://www.mapastore.com/sched...
In risposta al messaggio di il tornitore del 28/12/2018 alle 03:20:41Grazie interessante non l'a conoscevo ora mi documento
Io ho la DM Technology 65 da 5 anni e devo dire che mi trovo bene; l'ho scelta per la robustezza della meccanica (interamente in alluminio e acciaio) e perchè era una delle prime ad avere il gps e l'inclinometro digitale. Ora anche questa antenna si trova in offerta con un tv da 20''
In risposta al messaggio di Gasoline del 28/12/2018 alle 10:50:33beh che si autoaggiorna mi sa impossibile poi tutto è fattibile
Se può essere utile... sono molto contento della Giocamper MT-7 (con parabola da 70). Della serie poca spesa e tanta resa. Inoltre, avendo componenti in resina ed abs (a parte la corona centrale in metallo), ha ancheil vantaggio di essere una delle più leggere in commercio. Si aggiorna da sola e non ha mai fallito un colpo nella ricerca del satellite. Ottima e sempre presente l'assistenza, per qualsiasi dubbio. Non avendolo mai fatto, sono stato anche in grado di montarmela da solo, ma non per un fattore risparmio. Semplicemente perché non amo far mettere le mani sul mio mezzo, da tecnici che non hanno le mie stesse cautele ed attenzioni nel montaggio. In ogni caso... qualunque antenna si scelga, ci si assicuri che non si rimanga al buio ad ogni cambio di frequenza dei satelliti e del software e che quindi li ricerchi in modo automatico all'occorrenza. L'altra accortezza è per i televisori. Ci si accerti che siano quelli ad ampio angolo visivo. Normalmente quelli dai 19 in su lo sono, ma non tutti. Un lampeggio...
In risposta al messaggio di ghiblii del 27/12/2018 alle 21:15:16Valuta la Mecatronic che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Salve a tutti ho bisogno di aiuto nel mondo sat, devo scegliere su due antenne,mecatronic 680 o telesat 650, entrambe in offerta con tv 20 p. Sat. prezzo simile vi ringrazio Mauro (ghibli) Mauro
In risposta al messaggio di ghiblii del 30/12/2018 alle 19:06:48io ne ho una di un'altra marca e mi trovo benissimo; mi permetto di dirti una cosa che a mio avviso è fondamentale! l'assistenza post vendita...
Ringrazio tutti, ho le idee ancora confuse, al momento teleco in offerta con tv. La parabola è veramente un mondo complicato !
In risposta al messaggio di sergio68 del 02/01/2019 alle 23:01:39Ho fatto installare una mecatronic 65 un paio di mesi fa e per quel poco che l'ho usata mi sembra valida , ho chiesto vari preventivi a vari concessionari e officine , quasi tutti mi hanno consigliato mecatronic o MA-VE che comunque è Mecatronic più economica , oppure mi hanno consigliato Teleco con il TV in offerta , Mobilsat mi è stata sconsigliata da un paio di officine per l'assistenza post vendita, la mia prende un solo satellite " Hotbird " che è quello per i nostri canali italiani , poi ho preso una Cam TV SAT per vedere i canali " soliti " mediaset e non .
io ne ho una di un'altra marca e mi trovo benissimo; mi permetto di dirti una cosa che a mio avviso è fondamentale! l'assistenza post vendita...